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Vecchio 23 maggio 11, 17:44   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di maurofly
 
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Grazie per l'informazione.
Un'ultima domanda: che caratteristiche hanno le batterie che preferisci? Non ne capisco di potenze e pesi della classe 500 (specie se con il peso aggiuntivo della fusoliera) e allora sto facendo domande un po' qua e un po' là.
Grazie e complimenti ancora per il risultato.
Io uso delle Turnigy 3300 6S1P da 22,2 volt 35C di scarica continua e volo 8 minuti poi atterro lasciando comunque della carica per stare sempre tranquillo. il peso è di circa mezzo chilo che comunque serve tutto per bilanciare la fusoliera.
maurofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 12:46   #22 (permalink)  Top
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complimenti molto bello.Mi hai fatto venire voglia di un nuovo ely classe 500.Anche perchè non essendo grande, te lo porti dove vuoi.Io col mio 450 volo praticamente ovunque.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 11, 13:35   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maxtruck Visualizza messaggio
complimenti molto bello.Mi hai fatto venire voglia di un nuovo ely classe 500.Anche perchè non essendo grande, te lo porti dove vuoi.Io col mio 450 volo praticamente ovunque.
Grazie e verissimo quello che dici, io dopo tante riproduzioni importanti con queste piccoline mi sto veramente divertendo. Poca spesa e poco tempo per la realizzazione e dopo che per 6 mesi ti sei dedicato sempre alla stessa è rilassante realizzarle ed anche poi volarci.
Anche perchè dopo tutto il tempo dedicato e qualche migliaio di euro quando ci voli . . . tanto rilassante per me non lo è
Ieri ho fatto il primo volo con questo EC145 sempre classe 500, finito in una settimana ed anche se con un pochino di vento va che è un piacere.
Icone allegate
Apache 64 500 Size-dsc_8962.jpg   Apache 64 500 Size-dsc_8955.jpg   Apache 64 500 Size-dsc_8960.jpg  
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Vecchio 26 maggio 11, 23:16   #24 (permalink)  Top
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Salve ragazzi io sono nuovo del forum e anche a me piacciono molto le riproduzioni.
Io ho iniziato sfortunatamente l'elimodellismo con una raccolta a fascicoli (A-109 cc),poi ho imparato il volo reale con t-rex 450 sport e al momento l'ho inserito in una md 500 Align,anche se volevo un Apache ma me l'hanno sconsigliato per i problemi di rotore di coda,cioè prolunghe di cinghia complicate ecc.
Però vedendo i modelli i tuoi caro Maurofly sono veramente preso dal rimorso di non aver acquistato quel modello,e devo farti i miei migliori complimenti peccato che non sei delle mie parti,avrei voluto prendere lezioni di riproduzioni da te.
A prosito posso sapere dove posso acquistare una fuso di qualità?
Ciao a tutti
dominique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 11, 09:42   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dominique Visualizza messaggio
Salve ragazzi io sono nuovo del forum e anche a me piacciono molto le riproduzioni.
Io ho iniziato sfortunatamente l'elimodellismo con una raccolta a fascicoli (A-109 cc),poi ho imparato il volo reale con t-rex 450 sport e al momento l'ho inserito in una md 500 Align,anche se volevo un Apache ma me l'hanno sconsigliato per i problemi di rotore di coda,cioè prolunghe di cinghia complicate ecc.
Però vedendo i modelli i tuoi caro Maurofly sono veramente preso dal rimorso di non aver acquistato quel modello,e devo farti i miei migliori complimenti peccato che non sei delle mie parti,avrei voluto prendere lezioni di riproduzioni da te.
A prosito posso sapere dove posso acquistare una fuso di qualità?
Ciao a tutti
Ciao, in effetti per chi inizia sarebbe meglio evitare modelli con il rotore di coda alto per le complicazioni che ti hanno fatto presente.
Per quanto concerne i rivenditori di fusoliere si deve fare una distinzione tra quelle finite il gelcoat e quelle che trovi già verniciate.
Nel primo gruppo trovi quasi esclusivamente modelli abbastanza grandi ed io per questi uso la VARIO, che oltre per la qualità hanno una marea di componenti per realizzare delle vere riproduzioni.
Nella seconda categoria, nata dopo il successo dei vari classe 450,500 e 600 elettrici, ci sono vari fornitori tra qui la heliartist, RC Aerodyne Scale Flying etc.
Qui ne trovi alcune
http://www.fast-lad.co.uk/store/inde...1483717560a898
Ottimo negozio on line e soprattutto europeo.
maurofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 19:01   #26 (permalink)  Top
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Hai ragione per chi inizia è così,ma ora sono a buon punto con volo da riproduzione e mi volevo fare o un t-rex 500 oppure 550 con fusoliera uh 1 ,tu cosa mi consigli?
O addiritura un 450 hk in fuso uh 1?
A me quella fusoliera mi fa "godere"
Ma voglio qualcosa di ben fatto!
Ciao maur e grazie per le risposte
dominique non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 15:14   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dominique Visualizza messaggio
Hai ragione per chi inizia è così,ma ora sono a buon punto con volo da riproduzione e mi volevo fare o un t-rex 500 oppure 550 con fusoliera uh 1 ,tu cosa mi consigli?
O addiritura un 450 hk in fuso uh 1?
A me quella fusoliera mi fa "godere"
Ma voglio qualcosa di ben fatto!
Ciao maur e grazie per le risposte
A me piace molto l'UH 1 militare però classe 500 perchè rimane più facilmente utilizzabile. In rete ne trovi diversi già pronti oppure da finire.
Se poi vuoi farlo bipala ho una testa ed un sustema di stabilizzazione flybarless, il v-stabi che non uso, presi proprio per fare questo modello. Poi alla fine ho cambiato idea ed ho deciso di fare l'EC145.
maurofly non è collegato   Rispondi citando
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