![]() |
Apache 64 500 Size 5 Allegato/i Vi allego qualche immagine della mia ultima semi-semi-semi riproduzione. Questa volta mi sono divertito con qualcosa di più piccolo dei soliti 180. Qui ce ne sono delle altre ed è accessibile a tutti. Tra qualche giorno dovrei fare il primo volo di un A6 Little Bird classe 60 e di un altro classe 500, l'EC145 della Rega. |
Porca vacca!:shutup: |
Ma bastaaaaaaa! :lol: Questo è un affronto, una tortura! Come dobbiamo sentirci noi poveri mortali che con il fango e qualche vite spanata mettiamo insieme le nostre miserabili semi-cagate-riproduzioni? Non so che darei per saper creare cose così belle. Complimenti, sembra vero anche nel contesto :clap: |
STANDING OVATION!!! Bravo Mauro, un altro bellissimo lavoro!!! Complimentissimi! Saluti. A. |
Li mortè!...che spettacolo! Dark ti quoto (come spesso accade ormai): ora do fuoco al mio 500E!...:lol: Complimentoni Mauro! Bellissimo!! :) |
La fuso da dove arriva? |
:o: Davvero.. stupenda riproduzione!! Complimenti. Mi potresti dire che testa e che sistema FBL usi giusto per farmi un'idea... vorrei montare la testa pentapala al mio eli con meccanica trex 600E ma non ho nessuna esperienza in merito, sempre volato FB. Ciao grazie:wink: |
L'apache è sempre un bel soggetto, non c'è che dire !! Complimenti !! :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002