![]() |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Vedi immagine allegata. Altri sistemi comprendono invece delle parti che vanno incollate nella fusoliera ed in questi casi tutte le prove le devi fare con la meccanica all'interno :( un pò rischioso.... |
Ho letto che parecchi hanno avuto problemi con le pulegge presenti nello snodo. La tua è robusta? Hai fatto l'ordine dalla germania? |
Hai letto bene Antonov. Una delle due pulegge sul mio BO-105 450 si era squagliata e la cinghia in una 15ina di secondi aveva segato quasi del tutto la vite passante. Quella parte va assolutamente rivista. E comunque in hovering la mia coda un po' ondeggia. Almeno per il momento :wink: |
Citazione:
|
Mauro, si vede che al kit 500 hanno dedicato un diverso trattamento perché le pulegge che montavo io erano entrambe di plastica lisce e con i distanziali in plastica. E inoltre avevano un binario molto poco profondo e quindi per la cinghia c'è voluto poco ad uscire dalla sua sede. Le ho upgradate con quelle del Protos. Terrò a mente il consiglio sulla tensione della cinghia :wink: |
Citazione:
|
Curiosità, che motorizzazione hai adottato? E come va in volo? |
Citazione:
|
Grazie per l'informazione.:approved: Un'ultima domanda: che caratteristiche hanno le batterie che preferisci? Non ne capisco di potenze e pesi della classe 500 (specie se con il peso aggiuntivo della fusoliera) e allora sto facendo domande un po' qua e un po' là. Grazie e complimenti ancora per il risultato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002