| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: parma
|
ciao volevo chiedere a egidio dove posso trovare una testa a 4 pale x il 450 (trex). mi sembra di aver capito che tu voli con 3 o 4 pale senza l'ausilio di nessun sistema di controllo che possiamo chiamarlo in modo generico flybar elettronica,per caso hai provato anche con le 2 pale? perche io ci sto provando gia da un po e il problema nasche nel volo veloce. tu hai qualche esperienza in merito? ciao grazie
__________________ SA64 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho avuto un GAUI EP200 V2 a 3 pale e ora ho un GAUI EP100 PRO in fusoliera AS350 a 3 pale. Con il primo ho provato il GU-365 e il Microbeast a 3 pale, poi ho vednuto il GU-365, da tre pale l'ho settato a 2 pale e ci ho lasciato il Microbeast. L'ho tenuto anche un pò senza sistemi di stabilizzazione. L'EP100 PRO è senza stabilizzazione elettronica. In realtà avevo provato a fare un pò di hovering a 2 pale senza sistemi di stabilizzazione, ma preferisco, per i 2 pale, la flybar elettronica. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
La RIGID invece va usata con sistemi elettronici di stabilizzazione. CopterX Multi-blades Rotor Head - eHIROBO Store Li trovi anche in Germania: Multi - Blade - Rotorhead - www.live-hobby.de
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2013 Residenza: Trento
|
Buon giorno ragazzi , ho un problema con il mio trex600 esp pentapala. Ho eseguito quello che avete scritto precedentemente ma forse mi sono perso una fase. Settato a passo negativo a -5° , passo positivo +10 uso Pale Rotore SPINBLADES 600 mm , giri a 1800 ho provato anche ad aumentare pò ma l'elicottero non vuole saperne di alzarsi? Mi potete gentilmente aiutarmi ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
i giri a 1800 sono fissi con governor? quanti gradi hai di passo quando lo stik del gas dalla radio è a metà corsa? se puoi posta delle foto della tua testa, così da controllare se hai messo nella posizione giusta tutti i tiranti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |