Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 10, 16:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rentwc
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Caltagirone
Messaggi: 190
Grazie DARKFLIGH per la info e comunque grazie a tutti, vedo che questo mio post, ha destato interesse; sono contento!
Sono molto entusiasta, perchè ho notato che l'elicottero, mi ha suscitato un divertimento molto più grande di quello che può dare l'aereo. E' da giorni che lavoro su un T-REX 500 per settarlo cme si deve; in quanto ho notato che molti comprano elicotteri e tentano il volo "tra virgolette" ma meccanicamente l'eli non può volare neanche se lo pilota MANDRAKE!!! Piatto non settato, miscelazioni per conto proprio, pale non equilibrate e non solo, per niente baricentrate ecc.. ecc... COME DOVREBBERO VOLARE?????? Si tenta e si rompe! Categoricamente. Ritornando alla fusoliera, spero che con parte della tredicesima, di comprarla. Due in questo momento, sono di mio piacimento; AS 350 FENNEC e BELL UH1-B Che ne pensate?
Grazie ancora e saluti a tutti.. In ultimo; COMPLIMENTI A NAVY68; BELLISSIMO!!!! Io non riuscirò mai a fare una cosa così.
rentwc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 10, 16:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurofly
 
Data registr.: 17-08-2007
Residenza: macerata
Messaggi: 253
Veramente molto bella e curata, l'unico problema della Vario; quanto è cara!!!
maurofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 15:21   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
GRazie Rentwc, perchè dici che non riuscirai Mai a farlo ??...Io per completarlo ho impiegato 2 anni di sacrifici e cresta sulla busta paga !!..Per Mauro, secondo me non è tanto cara anzi per la PHT3-3 è la Meno cara considerando che la Vario incluso nel prezzo della fusoliera ti dà tutto il sistema di trasmissione per il rotore di coda, prova a guardare i prezzi delle fusoliere che fanno in germania (sicuramente più dettagliate) quelle Si che sono care da paura !!!, e non ti danno Niente se sei fortunato trovi le ordinate !!!!....
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 17:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Indubbiamente hai ragione. Mai come nell'elicottero c'è una corrispondenza diretta tra un corretto set-up e la soddisfazione/semplificazione nel volo... e anche meno crash . Si sente che ti piace e che ti ci stai applicando con la giusta testa.
Tra quei due modelli è dura scegliere. Ho appena montato un As350 giallo e nero e quindi sono di parte . Però il prossimo sarà molto probabilmente un UH-1B. O un BO-105?... O entrambi? Dovrò decidermi a vendere il c...

Citazione:
Originalmente inviato da rentwc Visualizza messaggio
Grazie DARKFLIGH per la info e comunque grazie a tutti, vedo che questo mio post, ha destato interesse; sono contento!
Sono molto entusiasta, perchè ho notato che l'elicottero, mi ha suscitato un divertimento molto più grande di quello che può dare l'aereo. E' da giorni che lavoro su un T-REX 500 per settarlo cme si deve; in quanto ho notato che molti comprano elicotteri e tentano il volo "tra virgolette" ma meccanicamente l'eli non può volare neanche se lo pilota MANDRAKE!!! Piatto non settato, miscelazioni per conto proprio, pale non equilibrate e non solo, per niente baricentrate ecc.. ecc... COME DOVREBBERO VOLARE?????? Si tenta e si rompe! Categoricamente. Ritornando alla fusoliera, spero che con parte della tredicesima, di comprarla. Due in questo momento, sono di mio piacimento; AS 350 FENNEC e BELL UH1-B Che ne pensate?
Grazie ancora e saluti a tutti.. In ultimo; COMPLIMENTI A NAVY68; BELLISSIMO!!!! Io non riuscirò mai a fare una cosa così.
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 07 ottobre 10 alle ore 17:18
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
termoretraibile per riproduzione quale comprare?? nuvolari Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 15 16 aprile 10 09:05
dove comprare tt-01? aspettandonatale2007 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 24 dicembre 09 18:31
Dove trovare una pellicola o foglio in plastica per riproduzione vetri eli? rigofly Elimodellismo in Generale 5 07 aprile 09 11:43
Riproduzione: dove trovare i missili? sandrocacciola Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 05 settembre 07 19:06
dove comprare Emidio Navimodellismo a Vela 0 27 settembre 06 00:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002