| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
In linea con il mercato. Bel modello comunque. Fagli i dettagli esterni e diventa splendido!! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: Taranto
| Ecureil
Ciao veltro10,grazie per il tuo intervento,i dettagli esterni c'è ne sono in abbondanza,ora sto cercando un modo per una prossima ripro e di creare delle guarnizioni per i "vetri" ed eventualmente modificare una meccanica per farla girare in senso antiorario magari invertendo il cuscinetto della corona principale e fare il reverse sul regolatore e montare dal lato opposto la scatola del rotore di coda(parlo sempre di una meccanica t-rex elettrica).....secondo te è una buona idea?
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ciao P.S. i dettagli esterni per un riproduzionista non sono mai abbastanza. Ti faccio un esempio: Hai sul modello i tubicini dei vari drain che sporgono fuori? le etichette dei vari pannelli? le decal dei punti di sollevamento? tutti i latch di chiusura dei pannelli? maniglie? griglie? All'interno? Io avrai capito sono un pò maniaco ma ammetto che per fare le cose BENE serve troppo tempo, quindi ben venga un BEL MODELLO come il tuo, già ben rifinito e pronto a volare!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Ecureil
mi fa piacere che andiamo d'accordo per i dettagli anche io sono molto scrupoloso,pian piano la renderò sempre più dettagliata,(sempre se prima non la vendo). . . .purtroppo mi passano costantemente per la testa infinite idee di realizzazioni,purtroppo il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo e lasciarla ferma in garage mi dispiace.la settimana prossima mi arriverà la meccanica t-rex 600 esp blu mi dedicherò al montaggio di quest'ultima |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
|
Ciao complimenti per la riproduzione dell'elicottero e bellissimo io sono un felice posessore di un hirobo ec-135 uguale a quello in foto nik name se guardi ci sono le foto mie..... <pensi veramente di vendere il modello?? Se si sarei interessato e un bel modello davvero monti anche il helicommand?? Ciao a presto Boris |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Ecureil
ciao grazie per l'apprezzamento,anche la tua ripro non scherza!,comunque si la sto vendendo per dare la priorità ad altri progetti che già per tempo stento a portarli avanti,venderò solo la fusoliera finita con le luci e i vari particolari così come si vede in foto,la meccanica la terrò per me per volarci con la testa tripala,come sistema "flybarless" il v-stabi! |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Che dire? E' bellissimo!!! Io amo lo scoiattolo!!!! Sto cercando come un matto una fusoliera dell'Ecureuil per il GAUI EP200 SE V2. Ho anche scritto a HeliArtist, ma mi hanno risposto che al momento non l'hanno in programma ![]() ![]() .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Ecureil
Grazie,comunque per classi 200 di Ecureil non ne ho mai visto,ma su flying-hobby.com, c'è qualche alternativa per il tuo caso! . . . certo l'ecureil è sempre un "signore elicottero". . . Ultima modifica di Dardo86 : 04 luglio 09 alle ore 23:00 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
con le ultime novità), ma io vorrei proprio lo scoiattolo ...Grazie comunque, Dardo86, e ancora complimenti !!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |