| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Certamente io l'ho comprato da lui il Lama V4. Ed è sempre lui che mi ha venduto il Cp1, nuovo, me l'ha settato e regolato (e sottolineo alla Perfezione) e me l'ha dato con la Lipo. Il venditore si chiama Roberto, è di una gentilezza, una disponibilità e di una rapidità di consegna **eccezionali**.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'ho preso da lui, e la settimana scorsa ci ho preso pure il Cp1. Vai tranquillo, non c'è di meglio, io stesso lo presi da lui. (lui vende anche sotto Floitalia se non erro).
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| zitto zitto... che mano mano lo sto tenendo... considera che ce l'ho da una settimana... ma faccio giusto 5 minuti ogni 2 giorni (forse troppo poco)... con il nose hovering ancora non mi trovo per niente... per il resto lo faccio andare bene o male.. Epperò mi piace troppo guardarlo sospeso nell'aria quando ce l'ho vicino
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Per ora lui vende su floitalia Ma sto aspettando che aprano anche questo, dedicato solo al modellismo: Documento senza titolo
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vai a comprarlo (sempre su internet) da: WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC lì vai sul sicuro anche se ci metti qualche euro in più sai che non ti fregano poi....l'inserzione di ebay secondo me dice il vero
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2007
| Citazione:
Siamo in un forum non in una chat! | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
E non ti fregano, ne ho presi 4 di elicotteri da quello di ebay (1 fairy, 1 lama v4 ed 1 cp1 per me, un altro lama V4 per un amico) e problemi ZERO.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |