| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Bhè non sono ancora un pilota, faccio voletti quì e lì, anche con un pò di vento, e sopratutto senza crash (merito anche del brushless sovradimensionato). Hovering decente (ci volo in uno spazio 2x2mt, anche se ancora un pò mi impippo quando ce l'ho di lato), ma sopratutto va e atterro dove dico io (traguando veramente importante). Tutte le modifiche effettuate (batterie , motori , pale, upgrade metallo) acquistate su e-bay senza alcun problema di sorta, e con notevole risparmio sui prezzi di negozio. Per il momento mi accontento, ma prima o poi lo metto sottosopra...vedremo!!!!
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Trex500 in su, si inizia a ragionare...... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Chiedi a Klunk77 (un altro del forum, lo conosco di persona, è un carissimo amico). Mandagli un PVT per conferma. Mi dispiace non averlo filmato. (e comunque era un campo, è caduto sulla terra).
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ma sai quanti sono 60 metri in alto??? 1 piano = 4 metri, pavimenti e soffitti compresi, quindi circa un palazzo di 25 piani!!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |