| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Per Ciufolo: Ho visto i due elicotteri nel video dell'inserzione ! NON sono i Lama V3 esky attenzione !! Sono esattamente i HuanQI 813, quelli che lui STA vendendo e io ne possiedo uno pure, fidati... il Lama V3 E-Sky ha un design diverso, i colori sono sul verde, Attenzione eh!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
se però si tratta di divertirsi e basta,come puoi fare giocando a pallone con gli amici,o qualunque altra cosa,allora penso sia ok...non discuto sul fatto che voli (via,che stia in aria...) realmente,e a 30 euro è già molto.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() (l'unica cosa in effetti sbagliata era la parola Professionale, che mettono un pò ovunque, ma come giustamente dici tu, si sa che un eli realistico è un'altra cosa. nondimeno, basta che se uno con cognizione di causa si faccia un giretto online e vedendo modelli da 30 eur e altri da 500 eur tragga le conclusioni da solo no ? )
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
altri ,ivece, pensano che quell'eli è professionale 500 o 30 loro non ne capiscono manco 1 euro e poi a dirla tutta mi sembra che è stato uno sbaglio fatto a posta e magari qualcuno ci casa in questo tranello...noi del mestiere no...ma quelli che si stanno avvicinando solo ora pensano che un piccoz sia professionale solo perchè c'è scritto
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
però dai il Picooz è divertente... (fin quando dura...)Anche se, onestamente, parlo per me: passando dal 2 al 3 canali non mi trovavo.... passando dal 3 canali al Lama V4 (4 ch) solo io ricordo gli innumerevoli crash che ho fatto i primi 2 giorni... in effetti è tutto molto diverso. (con questo rispondiamo anche a "memedesimo" che vuole iniziare con un cp2............)
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
i video che mostra non sono dei lama v3... e lo dice pure nel primo video. Double Horse 9081, come il mio primo ely
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c Ultima modifica di dallatorretdu : 14 agosto 08 alle ore 11:58 |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
perchè quelli nel video ti assicuro che tutto sono tranne E-Sky ![]() P.S. il 9081 è identico al Hq813, tranne per il fatto che il 9081 costa 20 eur in più per via della presenza della Lipo e del carica stabilizzato.
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008
|
Da qualche parte su ebay qualcuno, su inserzioni di eli a basso costo, precisava "professionale, perchè sono disponibili tutti i pezzi di ricambio, anche i più piccoli". In effetti un giocattolo in quanto tale non ha di solito la disponibilità di pezzi di ricambio: quando si rompe lo butti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |