| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
[QUOTE=AlexxZeta;1060708]Si è vero, molti negozianti spacciano giocattoli per elicotteri RC a tutti gli effetti...Bisogna stare molto attenti e cercare di capire con chi si ha a che fare.. [QUOTE] Alex, ok, hai pienamente ragione... ma questo vale nel caso in cui ti vendano un 3 canali a 100 eur... Se un 3 canali te lo vendono a 30 eur (e non 100 o più) permettimi che però non ti sta derubando, dai ![]() Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ( a fare il primo volo senza distruggerlo, e per più di 30 sec...fortuna del principiante)Io su e-bay ho acquistato, e su alcune cose c'è risparmio (anche tanto), ma quasi sempre come "Compra subito" (se segui un'asta per qualcosa di buono o di valore, finisce che la paghi di più che da nuova), e dopo aver letto e riletto, cercato e ricercato, se uno ci sa fare, prende cose a buoni prezzi. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | Bhè non sono ancora un pilota, faccio voletti quì e lì, anche con un pò di vento, e sopratutto senza crash (merito anche del brushless sovradimensionato). Hovering decente (ci volo in uno spazio 2x2mt, anche se ancora un pò mi impippo quando ce l'ho di lato), ma sopratutto va e atterro dove dico io (traguando veramente importante). Tutte le modifiche effettuate (batterie , motori , pale, upgrade metallo) acquistate su e-bay senza alcun problema di sorta, e con notevole risparmio sui prezzi di negozio. Per il momento mi accontento, ma prima o poi lo metto sottosopra...vedremo!!!!
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Trex500 in su, si inizia a ragionare...... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiedi a Klunk77 (un altro del forum, lo conosco di persona, è un carissimo amico). Mandagli un PVT per conferma. Mi dispiace non averlo filmato. (e comunque era un campo, è caduto sulla terra).
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dice che è un lama v3 e i video che mostra sull'inserzione sono di veri lama v3 e non ste....
__________________ [B] ts4-n [COLOR="Yellow"]
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'elicottero LAMA, in generale, è un elicottero da soccorso civile (se non erro), in genere adibito al salvataggio. Come ad esempio il Douphin che se non sbaglio è della guardia costiera. Altri sono da passeggio (esempio il Bell222 o come si chiama..) Poi, dire E-Sky LAMA V3 è un'altra cosa, attenzione eh.... Anche il walkera 5#4 è una riproduzione del Lama V3 (quello REALE) non di E-Sky... il venditore non ha scritto ****ESKY**** Lama V3. E non ha neppure scritto che è un 4 canali, non ha scritto che è della ESKY, non ha scritto che ha due servi, dunque è stato ESTREMAMENTE CORRETTO. se poi andiamo a vederla tutta, anche il tanto decantato Lama V4, si chiama così, ma in fin dei conti NON è un Lama!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |