Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 08, 13:40   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
[QUOTE=AlexxZeta;1060708]Si è vero, molti negozianti spacciano giocattoli per elicotteri RC a tutti gli effetti...Bisogna stare molto attenti e cercare di capire con chi si ha a che fare..
[QUOTE]

Alex, ok, hai pienamente ragione... ma questo vale nel caso in cui ti vendano un 3 canali a 100 eur...
Se un 3 canali te lo vendono a 30 eur (e non 100 o più) permettimi che però non ti sta derubando, dai

Citazione:
IL CP2 è un buon modellino ma solo x chi ha esperienza, sinceramente non lo consiglierei MAI ad un principiante.
Lo distruggerai nell'arco dei primi 30 secondi di volo, è impossibile che tu riesce a tenerlo senza un minimo di esperienza.
Sottoscrivo al 100%, sacrosante parole.
Vecchio 13 agosto 08, 15:21   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si è vero, molti negozianti spacciano giocattoli per elicotteri RC a tutti gli effetti...Bisogna stare molto attenti e cercare di capire con chi si ha a che fare..
IL CP2 è un buon modellino ma solo x chi ha esperienza, sinceramente non lo consiglierei MAI ad un principiante.
Lo distruggerai nell'arco dei primi 30 secondi di volo, è impossibile che tu riesce a tenerlo senza un minimo di esperienza.
Bhè io ci riuscii !!! ( a fare il primo volo senza distruggerlo, e per più di 30 sec...fortuna del principiante)

Io su e-bay ho acquistato, e su alcune cose c'è risparmio (anche tanto), ma quasi sempre come "Compra subito" (se segui un'asta per qualcosa di buono o di valore, finisce che la paghi di più che da nuova), e dopo aver letto e riletto, cercato e ricercato, se uno ci sa fare, prende cose a buoni prezzi.

Ciao
Vecchio 13 agosto 08, 16:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Bhè io ci riuscii !!! ( a fare il primo volo senza distruggerlo, e per più di 30 sec...fortuna del principiante)
Complimenti..Non è da tutti domare la bestia..
Oggi le tue doti, ti hanno portato ad un buon livello?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 16:31   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sherman

Data registr.: 05-09-2007
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Complimenti..Non è da tutti domare la bestia..
Oggi le tue doti, ti hanno portato ad un buon livello?
Bhè non sono ancora un pilota, faccio voletti quì e lì, anche con un pò di vento, e sopratutto senza crash (merito anche del brushless sovradimensionato). Hovering decente (ci volo in uno spazio 2x2mt, anche se ancora un pò mi impippo quando ce l'ho di lato), ma sopratutto va e atterro dove dico io (traguando veramente importante). Tutte le modifiche effettuate (batterie , motori , pale, upgrade metallo) acquistate su e-bay senza alcun problema di sorta, e con notevole risparmio sui prezzi di negozio. Per il momento mi accontento, ma prima o poi lo metto sottosopra...vedremo!!!!
Vecchio 13 agosto 08, 16:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Bhè non sono ancora un pilota, faccio voletti quì e lì, anche con un pò di vento, e sopratutto senza crash (merito anche del brushless sovradimensionato). Hovering decente (ci volo in uno spazio 2x2mt, anche se ancora un pò mi impippo quando ce l'ho di lato), ma sopratutto va e atterro dove dico io (traguando veramente importante). Tutte le modifiche effettuate (batterie , motori , pale, upgrade metallo) acquistate su e-bay senza alcun problema di sorta, e con notevole risparmio sui prezzi di negozio. Per il momento mi accontento, ma prima o poi lo metto sottosopra...vedremo!!!!
Beh, per volare alla grande ci vuole anche il mezzo adeguato
Dal Trex500 in su, si inizia a ragionare......
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 17:04   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
seeeee ... da 60 metri............

nel senso che lo hai buttato dal balcone della terrazza Pirelli?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 08, 17:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dallatorretdu

Data registr.: 27-06-2008
Invia un messaggio via MSN a dallatorretdu
spero non sia come il df4.. che è una fatica immane fargli fare STAZIONARIO
Vecchio 13 agosto 08, 21:13   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
seeeee ... da 60 metri............

nel senso che lo hai buttato dal balcone della terrazza Pirelli?
Ridi ridi.
Chiedi a Klunk77 (un altro del forum, lo conosco di persona, è un carissimo amico). Mandagli un PVT per conferma.
Mi dispiace non averlo filmato. (e comunque era un campo, è caduto sulla terra).
Vecchio 13 agosto 08, 21:35   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
cari,carissimi principianti,

posto questo post per dirvi che dovete diffidare dalle offerte ebay
guardate quest'offerta per esempio

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO 3 CANALI R/C CH LAMA V3 VIDEO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
diffidate da queste offerte
in questo link si vede benissimo che non è un lama v3 in quanto nella scatola non c'è scritto e-sky marca dell'oggetto e poi è un tre canali
un vero lama v3 lo potete tovare su WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
e non su ebay

diffidate dai piccoz a basso prezzo,perchè spesso sono rotti o copiati

diffidate,diffidate!!!,DIFFIDATE!!!
prima di comperare eli su winning,genial e altri siti specializzati informatevi se già altre persone hanno comprato in quel sito...

se comprate su ebay
fatevi consigliare passo passo nella scelta dell'eli o del pezzo di ricambio

aprite post eccetera
io per esempio ho un amico che ha comprato un elicottero a scoppio spacciato per tudertiger e gli è arrivato un eliccottero
A SCOPPIO, MA SENZA MARCA... NON ERA Nè TUNDER E Nè ALTRE MARCHE..
quindi vi dico...
DIFFIDATE DA EBAYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
non su tutti i prodotti, ma soprattutto sulle offerte troppo basse ecc..
non vi fate iprendere per il cul.
saluti
avete letto bene il titolo dell'inserzione????
dice che è un lama v3
e i video che mostra sull'inserzione sono di veri lama v3 e non ste....
Vecchio 13 agosto 08, 21:55   #20 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
avete letto bene il titolo dell'inserzione????
dice che è un lama v3
e i video che mostra sull'inserzione sono di veri lama v3 e non ste....
Lama V3 è il nome di un vero elicottero... dunque i radiocomandati sono mere riproduzioni, prodotte anche da Walkera, per dirne una (oltre ad innumerevoli prodotti cinesi).
L'elicottero LAMA, in generale, è un elicottero da soccorso civile (se non erro), in genere adibito al salvataggio.
Come ad esempio il Douphin che se non sbaglio è della guardia costiera. Altri sono da passeggio (esempio il Bell222 o come si chiama..)
Poi, dire E-Sky LAMA V3 è un'altra cosa, attenzione eh....
Anche il walkera 5#4 è una riproduzione del Lama V3 (quello REALE) non di E-Sky...
il venditore non ha scritto ****ESKY**** Lama V3.
E non ha neppure scritto che è un 4 canali, non ha scritto che è della ESKY, non ha scritto che ha due servi, dunque è stato ESTREMAMENTE CORRETTO.
se poi andiamo a vederla tutta, anche il tanto decantato Lama V4, si chiama così, ma in fin dei conti NON è un Lama!!

Bookmarks