| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
| blade 400 3D
ciao a tutti ![]() vorrei sapere da chi lo possiede come va il blade 400 3D da un mesetto circa mi sono allenato con un easy copter V6 clone del lama V3 e adesso vorrei passare ad un eli più serio senza però svenarmi non vorrei spendere più di 500 euri il blade 400 è un mezzo completo visto che danno in dotazione una bella radio: Spektrum DX6i 2,4GHz DSM2 6 canali secondo voi è una spesa giusta o in giro si trova di meglio allo stesso prezzo e con la stessa dotazione? angelo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
|
Ciao Il blade l'ho provato ,e' un ottima macchina,pero' io prenderei un t rex 450,con un bel brushless align,4 servi giusti,un giro gy 240 e una radio hitech optic 6,e andrai a spendere 100 £ in piu' ma non ce' paragone!!! Poi sta a te il t rex e' una macchina seria!!! Il blade e' una macchina bella ma ha giro cosi' cosi,servi cosi' cosi',sai gli rtf sono cosi Mario |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() P.S.: considera anche l' X-Fire 450, io l'ho visto volare ed ho visto anche com'è fatto, ti garantisco che ne vale davvero la pena, se hai la possibilità.........
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
io comunque rimarrei su t rex Settato morbido e' docilissimo,giustamnete come ti ha detto marco in precedenza dovrai perdere un po' di tempo nel settaggio(che e' la cosa piu' importante)dovrai affiancarti ad un esperto,poi non so a che livello di volo e di tecnica di montaggio sei te,se vuoi aprire la scatola e giocare vai con il blade,pero' con il t rex hai anche lo stimolo di mettergli un sacco di modifiche nel passare del tempo e tenerlo aggiornato con i tempi Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Quoto crawler e wineris
perché dicono il vero. Detto fra noi però mi sentirei di consigliarti l'X-Fire pronto volo, visto che ce l'ho. Una gran bella macchina ed una radio, in FM, molto ben fatta. XFire helicopter.com. Dai un'occhiata, Desmoboss. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Confermo
Bella macchina,pero' in versione pro! dal video sembra molto valido Rimane problema se i ricambi sono reperibili,e quanto costa? E' da valutare in alternativa al t rex,qui' in piemonte non ne ho ancora visti volare,pero' sembra ben fatto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Prezzo salato,piu' di 800
Con pi' di 800£ prendi un t Rex 500!!!completo,e hai una macchina che in qualsiasi campo volo e conosciuta da molti per qualsiasi settaggio ti danno una mano Attenziono non sto disprezzando l'altro modello,pero'... Non aggiungo altro... Mario |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2005
| HELP?????? Principiante Ciao Ragazzi sono nuovo di questo Club, ieri in serata ho comprato un blade 400 3d che mi e stato fornito con un telecomendo Futaba EX6 con la ricevente da montare. Premettendo che non è per nulla facile collegare la ricevente, ma dopo 2 orette ci sono riuscito, pare andar tutto tranne una cosa il servo della coda che mi fà una cosa strana se sposto lo stic a sx gira e torna al centro ma se lo sposto a dx non si muove o provato a togliere la squadretta per vedere che non avesse qualche impedimento a livello di leveraggi ma nulla, ho resettato il tele ma nulla. Lo stesso servo se lo attacco su un altro qualsiasi canale baipassando il giroscopio mi funziona da entrambe le parti ma con il giro non vuole saperne di andare . |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
Ciao a tutti, per mia piccola esperienza posso certamente consigliare il blade 400 3d come eli... vola bene ed è molto stabile, ora al posto di spendere un sacco di soldi per il t-rex ho preso un clone, il tarot 450... appena lo metto in volo vi faccio sapere cosa trovo di differenza... Ciauuu
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |