Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 08, 23:14   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sabota
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da miomap1 Visualizza messaggio
ciao sabota ho letto le vicissitudine del tuo blade sull' altro forum e me ne dispiace ma sei riuscito a farlo volare?semnbrerebbe un po fragilino
nella confezione del blade ci sono anche le istruzioni in italiano?
No nel mio blade le istruzioni erano in inglese (cmq comprensibili) ma so di persone che le hanno avute in italiano sin dalla scatola.
Se pensi che il Blade sia fragile non hai mai avuto un King 2 sotto le mani... il Blade è un ottimo eli per la sua classe di riferimento... il suo unico problema è che io sono il suo pilota :p
Sabota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 20:00   #32 (permalink)  Top
rudy-lavilla
Guest
 
Messaggi: n/a
Confermo, nella mia confezione c'erano sia i manuali in inglese (eli e radio), come pure quelli in italiano.
Grazie crawler per la dritta del passo a meno un grado, appena posso faccio la modifica, ho copiato la programmazione del eli anche in una seconda memoria che uso come settaggio di prova, se qualcosa si incasina... recupero la programmazione originale.
Nessun problema per quanto mi riguarda invece sulla stabilita' di coda, ammesso di pilotare senza strappi, la coda rimane sempre ferma.
Alla prossima.
  Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 08, 15:08   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipipsb
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da rudy-lavilla Visualizza messaggio
Confermo, nella mia confezione c'erano sia i manuali in inglese (eli e radio), come pure quelli in italiano.
Grazie crawler per la dritta del passo a meno un grado, appena posso faccio la modifica, ho copiato la programmazione del eli anche in una seconda memoria che uso come settaggio di prova, se qualcosa si incasina... recupero la programmazione originale.
Nessun problema per quanto mi riguarda invece sulla stabilita' di coda, ammesso di pilotare senza strappi, la coda rimane sempre ferma.
Alla prossima.
Per le impostazioni di default che ha l'ely di fabbrica la e-flite le ha messe in .pdf nel suo sito, così da poterlo mettere sempre come di frabbrica..
il link:

http://www.e-fliterc.com/ProdInfo/Fi...400RTFHeli.pdf

Spero di aver fatto cosa gradita...
gipipsb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 12:43   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: outdoor
Messaggi: 51
ciao ragazzi..

domanda.. ma le pale del trex 450 vanno sul blade 400? Mi sembrano praticamente uguali.. le misure sono sempre 325 con foro da 3mm di diametro.
L'unica cosa che cambia è forse la parte finale..
Chiedo perchè ne ho trovato un kit da 6 a prezzo stracciato e vorrei sapere se
vanno o no..

Grazie e ciao
darkfener non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 12:00   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 7
HELP?????? Principiante

Ciao Ragazzi sono nuovo di questo Club, ieri in serata ho comprato un blade 400 3d che mi e stato fornito con un telecomendo Futaba EX6 con la ricevente da montare.
Premettendo che non è per nulla facile collegare la ricevente, ma dopo 2 orette ci sono riuscito, pare andar tutto tranne una cosa il servo della coda che mi fà una cosa strana se sposto lo stic a sx gira e torna al centro ma se lo sposto a dx non si muove o provato a togliere la squadretta per vedere che non avesse qualche impedimento a livello di leveraggi ma nulla, ho resettato il tele ma nulla. Lo stesso servo se lo attacco su un altro qualsiasi canale baipassando il giroscopio mi funziona da entrambe le parti ma con il giro non vuole saperne di andare .
geppo57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 13:41   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Ciao a tutti,

per mia piccola esperienza posso certamente consigliare il blade 400 3d come eli... vola bene ed è molto stabile, ora al posto di spendere un sacco di soldi per il t-rex ho preso un clone, il tarot 450...

appena lo metto in volo vi faccio sapere cosa trovo di differenza...

Ciauuu
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 14:37   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

per mia piccola esperienza posso certamente consigliare il blade 400 3d come eli... vola bene ed è molto stabile, ora al posto di spendere un sacco di soldi per il t-rex ho preso un clone, il tarot 450...

appena lo metto in volo vi faccio sapere cosa trovo di differenza...

Ciauuu
secondo me se hai messo i servo e la robadicoda buona, la differenza è a tuo pro...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade 400 3D piper Elimodellismo Acrobazia 10 28 gennaio 10 16:30
Blade 400 3D piper Elimodellismo Motore Elettrico 5 02 agosto 08 22:44
Blade 400 geko74 Elimodellismo in Generale 0 05 giugno 08 21:50
Blade 400 3d Blackdam17 Elimodellismo Acrobazia 3 08 febbraio 08 22:03
Blade 400 3D Phantomas Elimodellismo Motore Elettrico 1 19 settembre 07 13:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002