| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
me ne indichi qualcuno? cioè dopo 1 mese dovrei comprarne un altro? io pensavo di spendere max 150 euro e divertirmi per sempre! ![]() due rotori significa due motori in coda che azionano le pale? EDIT, per 3D che si intende??? volo a testa in giù? io voglio solo che faccia tutti i movimenti, avanti, indietro, girare su se stesso, piegarsi a destra e sinistra... è 3d questo? Ultima modifica di peppens1 : 27 luglio 08 alle ore 23:09 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Beh, il coassiale te lo prendi, vediamo un pò ce ne sono tanti.... Blade CX 2 Walkera 5v8 Lama V4 Se poi sei felice con quello, perchè cambiare? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
io non sono un elimodellista, io mi dedico agli aerei. Però accetta anche il mio suggerimento. Non comprare nulla per il momento, comprati una radio da simulatore e allenati con FMS. E' un simulatore gratuito che si scarica in rete. Si, è molto più semplice della realtà, ma con il simulatore impari i comandi base per pilotare il modello nelle sue manovre elementari. Non pensare al 3D, quella è roba seria, ci si deve predisporre psicologicamente. Si deve sviluppare una buona percezione dello spazio e del tempo. Le manovre 3D richiedono riflessi e molta esperienza. Ultima cosa: le pale degli elicotteri girano molto velocemente, quando sono in rotazione sono pericolosissime. Roba da perdere le dita!! Occhio.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Con FMS non si impara niente, quello non è neanche degno d'essere chiamato "simulatore", pure mio nonno riesce a tenere in hovering il modello, poi però il problema sussiste quando lo porto al campo..come minimo mi affetta 2 o 3 teste... ![]() Ci vuole un prodotto serio, REALFLIGHT G4 o altri similari sulla stessa fascia di prezzo; Sarebbe la scelta più giusta ma vista la bramosità di sperimentare l'esperienza del volo,dubito che il nostro amico si accontenterà di una simulazione virtuale.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2008
| Citazione:
già ho visto video di questo eli e mi basta... per 3d pensavo si intendessero tutti i movimenti nello spazio......non il volo a testa in giù che non mi interessa... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |