Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 15:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane74
 
Data registr.: 13-05-2008
Residenza: Giaveno (TO)
Messaggi: 89
Question Non vedo l'eli a piu di 10m e sbaglio manovra = crash

Ciao a tutti
Uso da 6 mesi circa un eli da combattimento per fare i pollici(calisto) quasi giocattolo ma molto robusto, ora il mio problema e il seguente da 15gg ho iniziato con un t-rex450 xl, overing perfetto traslato in avanti e d indietro senaza grossi problemi(avendo sempre l'eli visto di coda e non piu alto di 1,5m 2m da terra) provando a mandarlo su di quota (sbagliando) mi accorgo che non ho piu confidenza con l'eli e ne perdo la visibilità non riuscendo a manovrarlo e inevitabilmente ho un crash.
Ma voi come fate?
hurricane74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 15:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di soham
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Uso da 6 mesi circa un eli da combattimento per fare i pollici(calisto) quasi giocattolo ma molto robusto, ora il mio problema e il seguente da 15gg ho iniziato con un t-rex450 xl, overing perfetto traslato in avanti e d indietro senaza grossi problemi(avendo sempre l'eli visto di coda e non piu alto di 1,5m 2m da terra) provando a mandarlo su di quota (sbagliando) mi accorgo che non ho piu confidenza con l'eli e ne perdo la visibilità non riuscendo a manovrarlo e inevitabilmente ho un crash.
Ma voi come fate?
abitudine e pratica.....io ho cambiato ely..da un raptor sono passato ad un trex...stessa classe...ma diversi...l'occhio è diverso, il comportamento è diverso, i riferimenti che ti fai inconsapevolmente sono diversi...
insomma ti ci vuole un po per abituarti....