Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 00:23   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
precisamente

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
In pratica per averlo pronto al volo bisognerebbe aggiungere *solo* la radio ?
Sbronzolo ha scritto di possedere già la radio,batterie e ricevente
è chiaro che se un o parte da zero ..non bastano 200 o 250 euro
in quel caso bisogna puntare su un RTF tipo Belt o Falcon 3d avendo
disponibilità molto ridotte.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 00:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
non ho parole

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
................................. Nel dubbio chiedi a me, nessun problema a darti una dritta; Fallo pure pubblicamente così il consiglio che ti verrà dato potrà essere utile anche ad altri utenti.......................
:shu tup:
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 00:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
:shu tup:

Che cosa ridi elio?
Dovrebbe forse chiedere a te, che hai posseduto solo ed esclusivamente elicotterini da 2 lire che volano a stento?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 23:23   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Sempre come al solito....

Citazione:
Che cosa ridi elio?
Dovrebbe forse chiedere a te, che hai posseduto solo ed esclusivamente elicotterini da 2 lire che volano a stento?
Premetto che non conosco ne te ne bluedark di persona,quindi valuto solo i vostri "scritti"....
tu alex,sei uno che notoriamente non deve aspettare il giorno di paga (quando basta quello di un mese...) x poter comprare qualcosa;ne consegue che,ovviamente(ci sarebbe da stupirsi del contrario),compri ciò che c'è di meglio (o va più di moda) qundo ti serve/ti aggrada.però non dovresti (secondo me...) sparare a zero su tutto ciò che non è futaba,align,flightpower ecc. esistono alternative poco da "fighetti" ma che ti consentono comunque di volare e divertirti (anche di imparare)
io ho 3 eli a scoppio e sono sicuro che di tutti e 3 volanti ho speso meno di uno dei tuoi,ma ti garantisco che volano e mi diverto tanto quanto ti diverti tu! poi sicuramente x un mago del 3D come dici di essere con uno dei miei ti faresti 4 risate,ma se e quando lo diventerò,eventualmente,farò a tempo a cambiare senza sputare nel piatto dove ho fino ad allora mangiato.
e permettimi di farti notare che la risposta a bluedark è veramente di pessimo gusto(oltre a far risaltare ancor di più quanto puoi spendere rispetto ai comuni mortali)
P.S.dai tuoi post si nota anche che ti fai mettere a punto gli eli da "professionisti",in tal caso non rientri nemmeno troppo nella categoria dei modellisti,bensì in quella dei piloti pro...se non è così allora ho letto male troppi tuoi vecchi interventi...
cmq,senza rancore,ti leggo volentieri e sono sicuro che di persona mi piaceresti anche,mi spiace solo che non riesci a capire che entro certi limiti ci si può divertire senza portafogli a "fisarmonica"
P.P.S.bluedark non mi paga...
ciao,Mauro.

Ultima modifica di mauro-linux : 22 luglio 08 alle ore 23:31
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 23:25   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Che cosa ridi elio?
alex,
scusa l'OT ma...
ho scovato i tuoi video su youtube
Ma sei tu quello con il PC fuso dai 120 ai 600 Mhz ??
Troppo ganzo (e, in caso affermativo, lascia perdere i commenti idioti di certa gente sui video )
P.S. fantastico il volo con l'Hirobo 500, mai visto (nel mio piccolo) niente di simile
Vecchio 23 luglio 08, 01:00   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Premetto che non conosco ne te ne bluedark di persona,quindi valuto solo i vostri "scritti"....
tu alex,sei uno che notoriamente non deve aspettare il giorno di paga (quando basta quello di un mese...) x poter comprare qualcosa;ne consegue che,ovviamente(ci sarebbe da stupirsi del contrario),compri ciò che c'è di meglio (o va più di moda) qundo ti serve/ti aggrada.però non dovresti (secondo me...) sparare a zero su tutto ciò che non è futaba,align,flightpower ecc. esistono alternative poco da "fighetti" ma che ti consentono comunque di volare e divertirti (anche di imparare)
io ho 3 eli a scoppio e sono sicuro che di tutti e 3 volanti ho speso meno di uno dei tuoi,ma ti garantisco che volano e mi diverto tanto quanto ti diverti tu! poi sicuramente x un mago del 3D come dici di essere con uno dei miei ti faresti 4 risate,ma se e quando lo diventerò,eventualmente,farò a tempo a cambiare senza sputare nel piatto dove ho fino ad allora mangiato.
e permettimi di farti notare che la risposta a bluedark è veramente di pessimo gusto(oltre a far risaltare ancor di più quanto puoi spendere rispetto ai comuni mortali)
P.S.dai tuoi post si nota anche che ti fai mettere a punto gli eli da "professionisti",in tal caso non rientri nemmeno troppo nella categoria dei modellisti,bensì in quella dei piloti pro...se non è così allora ho letto male troppi tuoi vecchi interventi...
cmq,senza rancore,ti leggo volentieri e sono sicuro che di persona mi piaceresti anche,mi spiace solo che non riesci a capire che entro certi limiti ci si può divertire senza portafogli a "fisarmonica"
P.P.S.bluedark non mi paga...
ciao,Mauro.
Vedi Mauro, io ti invito a prendere visione della risposta che mi ha dato,lui stesso,prima che io intervenissi.
Quella risatina "a presa per i fondelli", a te non pare un intervento di cattivo gusto? Mi sono semplicemente e legittimamente difeso.
Io non mi lascio prendere in giro.
Io non mi lascio mettere i piedi in testa dalla gente.
DA NESSUNO. NEANCHE DA QUELLI CHE SI CHIAMANO "AMICI".
IO PRETENDO IL RISPETTO. Questo sia chiaro!

Vedi Mauro, lui era uno di quelli con cui volavo assieme, una persona che ho sempre rispettato ed aiutato (vogliamo considerare anche gli inviti a cena?) e nonostante le sue zanzare da 2 lire ed il suo modo di volare, in tutta franchezza, non mi aggradasse, io non mi sono mai permesso di dirgli.."butta via tutto..o impara a volare.."
Ma adesso mi ha stancato,con il suo atteggiamento,che è quello dellla classica persona che si nasconde dietro i discorsi,che giudica,che polemizza e che non si è neanche preoccupato di scrivermi in privato per chiarire l'improvviso rancore che dentro di lui, è improvvisamente ed inspiegabilmente nato, nei miei riguardi; Ciò mi ha deluso.Moltissimo.
E' una di quelle persone che oggi pensa, io sia un tipo che vive SOLO PER INTERESSI, che io sia PRIVO DI COSCIENZA, di moralità....ma ricorda,mauro,le cose non stanno così!
Avrò i miei difetti, sarò un tipo vivace...MA sono anche una persona PROFONDAMENTE EMOTIVA. Potrei continuare all'infinito........
Chiedo scusa a te ed a quanti altri se la sono presa per questa mia risposta, sicuramente un pò dura, ma credimi...Ho le mie buone ragioni e soprattutto, certe persone e certe situazioni come colui contro cui sto puntando il dito..mi fanno davvero troppa rabbia. Non le sopporto.
Avessero il fegato di guardarti in faccia per dirti che problemi ci sono.
Avessero la forza per parlarti, per chiarire..Invece...Niente. Fuggono, parlano alle spalle e dietro mezzi discorsi. No, io non ci sto.

L'importante è divertirsi,certo..Hai pienamente ragione.

Ma secondo te è giusto dare consigli su modelli senza neanche provarli?
Non sarò il maggior esperto sul campo.. Ma quantomeno LA PASSIONE CE L'HO SEMPRE MESSA! E STO CONTINUANDO A FARLO!
Non sarò il maggior pilota d'italia.. MA QUANTOMENO I MIEI RISULTATI LI HO RAGGIUNTI!
Non sarò io quello che ha avuto fra le mani il maggior numero di heli.. MA QUANTOMENO NE HO AVUTI MOLTI e ripeto..MOLTI DA POTER DIRE: Quelloi che ho avuto e provato...So benissimo come volano!!
Tutto quì. Non credo ci sia da aggiungere altro.
Vecchio 23 luglio 08, 01:02   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
alex,
scusa l'OT ma...
ho scovato i tuoi video su youtube
Ma sei tu quello con il PC fuso dai 120 ai 600 Mhz ??
Troppo ganzo (e, in caso affermativo, lascia perdere i commenti idioti di certa gente sui video )
P.S. fantastico il volo con l'Hirobo 500, mai visto (nel mio piccolo) niente di simile
Il ragazzo che vedi nei video, è uno dei miei migliori amici, una persona straordinaria..
Un tipo del genere, con uno spirito tanto frizzante, non si dimentica; Per nostra sfortuna adesso abitiamo lontani, ma mi piace ricordare quei momenti che abbiamo passato assieme ed in quei video è sempre lui,unico,mitico,insuperabile ed intramontabile
Il video del Logo 500 Vstabi l'ho fatto io 1 annetto fa circa...Adesso volo un pochino meglio ma grosso modo di progressi non ne ho fatti un gran che, penso di essere molto vicino a quello che è il mio limite...più di lì non si va, ma tutto sommato sono contento.. Alla fine mi diverto ed è questa la cosa che conta maggiormente!
Vecchio 23 luglio 08, 01:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Vedi Mauro, io ti invito a prendere visione della risposta che mi ha dato,lui stesso,prima che io intervenissi.
Quella risatina "a presa per i fondelli", a te non pare un intervento di cattivo gusto? Mi sono semplicemente e legittimamente difeso.
Io non mi lascio prendere in giro.
Io non mi lascio mettere i piedi in testa dalla gente.
DA NESSUNO. NEANCHE DA QUELLI CHE SI CHIAMANO "AMICI".
IO PRETENDO IL RISPETTO. Questo sia chiaro!

Vedi Mauro, lui era uno di quelli con cui volavo assieme, una persona che ho sempre rispettato ed aiutato (vogliamo considerare anche gli inviti a cena?) e nonostante le sue zanzare da 2 lire ed il suo modo di volare, in tutta franchezza, non mi aggradasse, io non mi sono mai permesso di dirgli.."butta via tutto..o impara a volare.."
Ma adesso mi ha stancato,con il suo atteggiamento,che è quello dellla classica persona che si nasconde dietro i discorsi,che giudica,che polemizza e che non si è neanche preoccupato di scrivermi in privato per chiarire l'improvviso rancore che dentro di lui, è improvvisamente ed inspiegabilmente nato, nei miei riguardi; Ciò mi ha deluso.Moltissimo.
E' una di quelle persone che oggi pensa, io sia un tipo che vive SOLO PER INTERESSI, che io sia PRIVO DI COSCIENZA, di moralità....ma ricorda,mauro,le cose non stanno così!
Avrò i miei difetti, sarò un tipo vivace...MA sono anche una persona PROFONDAMENTE EMOTIVA. Potrei continuare all'infinito........
Chiedo scusa a te ed a quanti altri se la sono presa per questa mia risposta, sicuramente un pò dura, ma credimi...Ho le mie buone ragioni e soprattutto, certe persone e certe situazioni come colui contro cui sto puntando il dito..mi fanno davvero troppa rabbia. Non le sopporto.
Avessero il fegato di guardarti in faccia per dirti che problemi ci sono.
Avessero la forza per parlarti, per chiarire..Invece...Niente. Fuggono, parlano alle spalle e dietro mezzi discorsi. No, io non ci sto.

L'importante è divertirsi,certo..Hai pienamente ragione.

Ma secondo te è giusto dare consigli su modelli senza neanche provarli?
Non sarò il maggior esperto sul campo.. Ma quantomeno LA PASSIONE CE L'HO SEMPRE MESSA! E STO CONTINUANDO A FARLO!
Non sarò il maggior pilota d'italia.. MA QUANTOMENO I MIEI RISULTATI LI HO RAGGIUNTI!
Non sarò io quello che ha avuto fra le mani il maggior numero di heli.. MA QUANTOMENO NE HO AVUTI MOLTI e ripeto..MOLTI DA POTER DIRE: Quelloi che ho avuto e provato...So benissimo come volano!!
Tutto quì. Non credo ci sia da aggiungere altro.
Ciao alex.
non discuto che tu sia animato da grande passione,ma il tuo intervento non era affatto simpatico...
x ciò che riguarda i tuoi "disguidi" con bluedark,sono essenzialmente affari vostri;trovo che sia stupido litigare senza averne motivo e che magari se vi parlaste riuscireste a ritrovarvi.
cmq il succo del mio post non è quello della risposta data a bluedark,quanto il tuo non riuscire a pensare che molte persone praticano un hobby senza x forza aprire dei mutui....esistono anche famiglia,figli e tanto altro che limitano e di molto la possibilità di poter spendere! quindi che faccio?vi sto a leggere o guardare video,o mi accontento e "volo" con quello che posso permettermi? tanto non faccio 3d,tra l'eli più "bello"(leggi meglio accessoriato) e quello meno le sento le differenze,non sono mica stupido...però vola (sempre x le mie esigenze di volato tranquillo) anche quello con servi economici,gyro da 30 euro e pale in legno.anzi,imparo meglio...il blocco di coda devo farlo io!
senza rancore,mauro.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 16:48   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbronzolo

Data registr.: 28-12-2005
Grazie ragazzi per le informazioni preziose che mi avete dato.... Ora andando incontro alle vacanze devo per forza rimandare la spesa per settembre, ottobre... Cmq prima di procedere per qualunque cosa in merito, mi rifarò ai vostri preziosi consigli chiedendovi altre info( sperando di non seccarvi troppo!)
Ciao.
Vecchio 25 luglio 08, 17:48   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per le informazioni preziose che mi avete dato.... Ora andando incontro alle vacanze devo per forza rimandare la spesa per settembre, ottobre... Cmq prima di procedere per qualunque cosa in merito, mi rifarò ai vostri preziosi consigli chiedendovi altre info( sperando di non seccarvi troppo!)
Ciao.
Buona vacanza....
Ed al tuo ritorno, preparati a prendere il volo!!
Rispondi

Bookmarks