| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| precisamente Citazione:
è chiaro che se un o parte da zero ..non bastano 200 o 250 euro in quel caso bisogna puntare su un RTF tipo Belt o Falcon 3d avendo disponibilità molto ridotte. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Sempre come al solito.... Citazione:
tu alex,sei uno che notoriamente non deve aspettare il giorno di paga (quando basta quello di un mese...) x poter comprare qualcosa;ne consegue che,ovviamente(ci sarebbe da stupirsi del contrario),compri ciò che c'è di meglio (o va più di moda) qundo ti serve/ti aggrada.però non dovresti (secondo me...) sparare a zero su tutto ciò che non è futaba,align,flightpower ecc. esistono alternative poco da "fighetti" ma che ti consentono comunque di volare e divertirti (anche di imparare) io ho 3 eli a scoppio e sono sicuro che di tutti e 3 volanti ho speso meno di uno dei tuoi e permettimi di farti notare che la risposta a bluedark è veramente di pessimo gusto(oltre a far risaltare ancor di più quanto puoi spendere rispetto ai comuni mortali) P.S.dai tuoi post si nota anche che ti fai mettere a punto gli eli da "professionisti",in tal caso non rientri nemmeno troppo nella categoria dei modellisti,bensì in quella dei piloti pro...se non è così allora ho letto male troppi tuoi vecchi interventi... cmq,senza rancore,ti leggo volentieri e sono sicuro che di persona mi piaceresti anche,mi spiace solo che non riesci a capire che entro certi limiti ci si può divertire senza portafogli a "fisarmonica" P.P.S.bluedark non mi paga... ![]() ![]() ciao,Mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! Ultima modifica di mauro-linux : 22 luglio 08 alle ore 23:31 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
scusa l'OT ma... ho scovato i tuoi video su youtube ![]() Ma sei tu quello con il PC fuso dai 120 ai 600 Mhz ?? ![]() Troppo ganzo (e, in caso affermativo, lascia perdere i commenti idioti di certa gente sui video )P.S. fantastico il volo con l'Hirobo 500, mai visto (nel mio piccolo) niente di simile
__________________ ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quella risatina "a presa per i fondelli", a te non pare un intervento di cattivo gusto? Mi sono semplicemente e legittimamente difeso. Io non mi lascio prendere in giro. Io non mi lascio mettere i piedi in testa dalla gente. DA NESSUNO. NEANCHE DA QUELLI CHE SI CHIAMANO "AMICI". IO PRETENDO IL RISPETTO. Questo sia chiaro! Vedi Mauro, lui era uno di quelli con cui volavo assieme, una persona che ho sempre rispettato ed aiutato (vogliamo considerare anche gli inviti a cena?) e nonostante le sue zanzare da 2 lire ed il suo modo di volare, in tutta franchezza, non mi aggradasse, io non mi sono mai permesso di dirgli.."butta via tutto..o impara a volare.." Ma adesso mi ha stancato,con il suo atteggiamento,che è quello dellla classica persona che si nasconde dietro i discorsi,che giudica,che polemizza e che non si è neanche preoccupato di scrivermi in privato per chiarire l'improvviso rancore che dentro di lui, è improvvisamente ed inspiegabilmente nato, nei miei riguardi; Ciò mi ha deluso.Moltissimo. E' una di quelle persone che oggi pensa, io sia un tipo che vive SOLO PER INTERESSI, che io sia PRIVO DI COSCIENZA, di moralità....ma ricorda,mauro,le cose non stanno così! Avrò i miei difetti, sarò un tipo vivace...MA sono anche una persona PROFONDAMENTE EMOTIVA. Potrei continuare all'infinito........ Chiedo scusa a te ed a quanti altri se la sono presa per questa mia risposta, sicuramente un pò dura, ma credimi...Ho le mie buone ragioni e soprattutto, certe persone e certe situazioni come colui contro cui sto puntando il dito..mi fanno davvero troppa rabbia. Non le sopporto. Avessero il fegato di guardarti in faccia per dirti che problemi ci sono. Avessero la forza per parlarti, per chiarire..Invece...Niente. Fuggono, parlano alle spalle e dietro mezzi discorsi. No, io non ci sto. L'importante è divertirsi,certo..Hai pienamente ragione. Ma secondo te è giusto dare consigli su modelli senza neanche provarli? Non sarò il maggior esperto sul campo.. Ma quantomeno LA PASSIONE CE L'HO SEMPRE MESSA! E STO CONTINUANDO A FARLO! Non sarò il maggior pilota d'italia.. MA QUANTOMENO I MIEI RISULTATI LI HO RAGGIUNTI! Non sarò io quello che ha avuto fra le mani il maggior numero di heli.. MA QUANTOMENO NE HO AVUTI MOLTI e ripeto..MOLTI DA POTER DIRE: Quelloi che ho avuto e provato...So benissimo come volano!! Tutto quì. Non credo ci sia da aggiungere altro. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un tipo del genere, con uno spirito tanto frizzante, non si dimentica; Per nostra sfortuna adesso abitiamo lontani, ma mi piace ricordare quei momenti che abbiamo passato assieme ed in quei video è sempre lui,unico,mitico,insuperabile ed intramontabile ![]() Il video del Logo 500 Vstabi l'ho fatto io 1 annetto fa circa...Adesso volo un pochino meglio ma grosso modo di progressi non ne ho fatti un gran che, penso di essere molto vicino a quello che è il mio limite...più di lì non si va, ma tutto sommato sono contento.. Alla fine mi diverto ed è questa la cosa che conta maggiormente! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
non discuto che tu sia animato da grande passione,ma il tuo intervento non era affatto simpatico... x ciò che riguarda i tuoi "disguidi" con bluedark,sono essenzialmente affari vostri;trovo che sia stupido litigare senza averne motivo e che magari se vi parlaste riuscireste a ritrovarvi. cmq il succo del mio post non è quello della risposta data a bluedark,quanto il tuo non riuscire a pensare che molte persone praticano un hobby senza x forza aprire dei mutui....esistono anche famiglia,figli e tanto altro che limitano e di molto la possibilità di poter spendere! quindi che faccio?vi sto a leggere o guardare video,o mi accontento e "volo" con quello che posso permettermi? tanto non faccio 3d,tra l'eli più "bello"(leggi meglio accessoriato) e quello meno le sento le differenze,non sono mica stupido...però vola (sempre x le mie esigenze di volato tranquillo) anche quello con servi economici,gyro da 30 euro e pale in legno.anzi,imparo meglio...il blocco di coda devo farlo io! senza rancore,mauro.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Grazie ragazzi per le informazioni preziose che mi avete dato. ... Ora andando incontro alle vacanze devo per forza rimandare la spesa per settembre, ottobre... Cmq prima di procedere per qualunque cosa in merito, mi rifarò ai vostri preziosi consigli chiedendovi altre info( sperando di non seccarvi troppo! )Ciao.
__________________ Fabio |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ed al tuo ritorno, preparati a prendere il volo!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |