| | #1 (permalink) Top |
| User | sostituzione corona Mini titn
sapete come spstituire la corona principale del mini titan? io ho tolto la piccola brugola che teneva fermo il blocco in fondo all'albero...ma quel blocco non esce.... come faccio? qo provato per l'inverso, a toglere il rotore, ma il piatto si incastra quasi alla cima dellalbero...quindi da li non ci arrivo.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
stacchi i tiranti del piatto, sganci il collarino che c'è sotto il piatto, sviti la vite che passa per le corone. sganci il collarino inferiore. tiri su l'albero. cambi corone. metti giù l'albero. un lettura al manuale potrebbe far bene visto che si vede benissimo, ciaoz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
scusate..ma non viene... ho staccato i tiranti dei servi/piatto ho svitato il blocco che c'è sotto il piatto ho scitato la vite con bullone della corona dell'autorotazione ho svitato il blocco in fondo all'abero ma non viene su.... ah ecco..ne ha 2 brugole il blocco sotto oioi..ecco che viene
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |