Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 08, 22:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di speremmu
 
Data registr.: 02-05-2006
Messaggi: 198
T-rex 450 Se Silver

Dopo aver guardato e riguardato sul forum una miriade di post sono giunto alla decisione di farmi questo regalo per le vacanze estive !
chiedo perdono se queste domande saranno state fatte magari milioni di volte, ma prima di fare una spese del genere vorrei se possibile alcuni chiarimenti.
Sarei intenzionato a comprare il T-REX 450 SE SILVER - gyro 401 - 3 hs65 hb.
Ho già una radio optic 6, ricevente sintetizzata, tre pacchi batterie 3 celle da 2000, e un hs 81 per la coda.
Premetto che sarebbe il primo elicottero, ma non sono proprio alle prime armi con gli stick (simulatore aerofly e pollici già abituati al pendio da alcuni anni e un pò di esperienza con un coassiale) ora però vengo alle domande
Il montaggio è particolarmente difficile per un neofita ? (visto che è in kit e le istruzioni sono in inglese)
Forse è meglio il T-REX 450 S per iniziare ? o addirittura un blade 400 già montato
ora basta con le domande vi avrò già stancato !!!
Grazie a tutti
speremmu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 23:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da speremmu Visualizza messaggio
Dopo aver guardato e riguardato sul forum una miriade di post sono giunto alla decisione di farmi questo regalo per le vacanze estive !
chiedo perdono se queste domande saranno state fatte magari milioni di volte, ma prima di fare una spese del genere vorrei se possibile alcuni chiarimenti.
Sarei intenzionato a comprare il T-REX 450 SE SILVER - gyro 401 - 3 hs65 hb.