| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
| T-rex 450 Se Silver
Dopo aver guardato e riguardato sul forum una miriade di post sono giunto alla decisione di farmi questo regalo per le vacanze estive ! chiedo perdono se queste domande saranno state fatte magari milioni di volte, ma prima di fare una spese del genere vorrei se possibile alcuni chiarimenti. Sarei intenzionato a comprare il T-REX 450 SE SILVER - gyro 401 - 3 hs65 hb. Ho già una radio optic 6, ricevente sintetizzata, tre pacchi batterie 3 celle da 2000, e un hs 81 per la coda. Premetto che sarebbe il primo elicottero, ma non sono proprio alle prime armi con gli stick (simulatore aerofly e pollici già abituati al pendio da alcuni anni e un pò di esperienza con un coassiale) ora però vengo alle domande Il montaggio è particolarmente difficile per un neofita ? (visto che è in kit e le istruzioni sono in inglese) Forse è meglio il T-REX 450 S per iniziare ? o addirittura un blade 400 già montato ora basta con le domande vi avrò già stancato !!! Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque hai visto questo?sembra interessante...ciao http://www.baronerosso.it/forum/elim...ter-450-a.html | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2006
| Citazione:
Grazie della risposta, se avro bisogno di contatterò volentieri ![]() avrò certamente bisogno di un regolatore di passo, mi consigliate qualche modello da acquistare per quanto riguarda xfire è proprio belllo, ma mi sono impallato con sto trex !!! un saluto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
| trex
se posso darti un consiglio comprati il trex 500 molto più stabile all'aperto robusto e meno oneroso nei pezzi di ricambio del 450, in più non hai motivo di cambiarlo, fai la spesa 1 volta sola! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() naturalmente ora qualcuno ti parlerà del Protos.......ci sono altri tread a proposito...io penzo che granmaster più che il modello ...intendeva indicarti la dimenzione... Ps.io ho avuto tre "copie" del 450 (con uno ci volo ancora) e vanno benissimo...ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |