| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| nono..il modello rft sarebbe con una radio di serie a 300 mi pare ma io volevo la spektrum e ho trovato il modello senza radio a 190 e la radio, mi pare 180.. adesso nn ricordo bene i numeri esatti ma il rpezzo totale si aggirava sui 380 cmq ora ho risoldo cn massimo di winning..nn avevo visto ke avevano anke loro la radio spektrum^^
|
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao ciao
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
L'elicottero sarebbe questo: Gulang 450D w/6 Channel Radio (Mode 2) | RCModelMania La radio che viene definita come "blade 400" da MaKaVeLuK invece è qusta:DX6i 6 Channel Full Range MODE II | RCModelMania Il sito è gestito da Alessandro una persona seria e professionale,probabilmente ha proposto a MaKaVeLuK la possibilità di rinunciare alla radio di serie in favore di quella in questione. Io personalmente ho acquistato qui il mio Blade 400 che ha di serie questa radio e devo dire che è davvero bella (e anche l'eli non scherza ;)). Alessandro non è nuovo nel venire incontro ai clienti che presentano problematiche per l'acquisto e ricerca sempre il soddisfacimento del cliente o almeno è quello che posso affermare grazie all' esperienza da me avuta con lui. Saluti e buoni voli! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Parma
|
Dimenticavo di aggiungere,al fine di rendere chiare le cose, che Il Gulag Offerto da winnings GL 450C elicottero 3D + ESC e Motore + Valigia - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC non è RTF come quello offerto da RC-modelmania...per dovere di cronaca :-D!!! Gulang 450D w/6 Channel Radio (Mode 2) | RCModelMania |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
si ineffetti avevo capito male io cosa mi voleva dire alessandro e cosa mi voleva dire massimo.. alessandro vuole togliere il costo della radio e la radio dal modello rtf e aggiungere il costo e la radio della spektrum...invece massimo il modello in cui mancano i servi ecc e io nn sono molto bravo a montarle quelle cose^^
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
eccoci qua ![]() ciao ragazzi.... grazie per l'accorata partecipazione...comunque se volete organizzare ci si potrebbe trovare da qualche parte e svolazzare col gruppo di amici in quel di Verona...vi direi anche dei cari amici di Adro ma sarebbe troppo fuori mano per Voi... Fatemi sapere abbiamo già un mezzo gancio da confermare per Domenica |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
peccato che lavoro mi piacerebbe vederti volare alla prossima paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
Al limite zappato/arato/trivellato e soprattutto sparpagliato NA SFIGA ALEEE!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |