Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 08, 17:04   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Consigli su QUINTO eli. Grazie

molti mi conoscono per le mie innumerevoli disavventure: non me ne va una dritta.
Tant'e'. C'est la vie!

Bene. Passiamo al nocciuolo della questiuone.

Deciso: incomincio a comprare un pezzo per volta per passare di classe e per smettere di buttare soldi nello zoom 400 incautamente acquistato.

Questa discussione, se va avanti il mio progetto, la riprendero a + riprese, perche' avro' bisogno di consigli su tutto. Quindi armatevi di pazienza e non rompete las pelotas che ho bisogno! (non fate battute che la prostata ancora è buona, il resto... beh, lasciamo perdere.

P.S.
ATTENZIONE.
NON rispondetemi tra molti giorni perche' nel frattempo sara' ritornato alexx e senno' mi impesta la discussione coi sui rifritti
(ciao Ale, divertiti, ci manchi! (?))

Tenendo conto che non saro' MAI capace di fare 3D e che l'obiettivo è una riproduzione pilotata in modo da fare il massimo (appeno un po' in piu') di quello che fanno i migliori al mondo di quelli veri.....

Io inizierei col farmi arrivare questo

Modefo's RC Heli Helicopters, Upgrades, Parts,Electronics - LOGO 500 3d with Flybar or VBAR Head options



Che ne pensate. Come modello e come costi.
Grazie.
Mongo(+)


(facendo clic sul + si ottiene il mio......... ZOOM )


============
miiiiiiiiiii mi son riletto e.... sono davvero forte e spiritoso!!!
(?)
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:13   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di ElyTeo
 
Data registr.: 14-12-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 1.292
Immagini: 1
ai così! .... prendi una cinghia del BEAM o del Xfire, la monti su un T-Rex 450 .... così facendo allungherai la coda di 6cm (naturalmente devi cambiare il tubo di coda)...... ti prendi un totore da 4 pale e ci metti su 4 pale in carbonio da 325 ..... lo cacci dentro una carlinghetta e ti sei fatto un elicotterino spettacolare a bassa spesa!!! ..... sai come è stabile con una coda così lunga e 4 pale!!!!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:15   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
ai così! .... prendi una cinghia del BEAM o del Xfire, la monti su un T-Rex 450 .... così facendo allungherai la coda di 6cm (naturalmente devi cambiare il tubo di coda)...... ti prendi un totore da 4 pale e ci metti su 4 pale in carbonio da 325 ..... lo cacci dentro una carlinghetta e ti sei fatto un elicotterino spettacolare a bassa spesa!!! ..... sai come è stabile con una coda così lunga e 4 pale!!!!!

ElyTeo
ciao geniaccio . scusa ma qui ce'e' sempre vento, rotore: minimo 1 - 1,2 metri
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:19   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
pubblicità occulta

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
molti mi conoscono per le mie innumerevoli disavventure: non me ne va una dritta.

ATTENZIONE.
NON rispondetemi tra molti giorni perche' nel frattempo sara' ritornato alexx e senno' mi impesta la discussione coi sui rifritti
(ciao Ale, divertiti, ci manchi! (?))

In effetti Alex ci manca davvero tanto ....il forum è cosi' tranquillo come un film o una partita di calcio senza le solite interruzioni
e gli ossessivi e compulsivi consigli per gli acquisti.


Sta tanto bene in Brasile... e sono felice per lui...



Tenendo conto che non saro' MAI capace di fare 3D e che l'obiettivo è una riproduzione pilotata in modo da fare il massimo (appeno un po' in piu') di quello che fanno i migliori al mondo di quelli veri.....

Io inizierei col farmi arrivare questo

Modefo's RC Heli Helicopters, Upgrades, Parts,Electronics - LOGO 500 3d with Flybar or VBAR Head options



Che ne pensate. Come modello e come costi.
Grazie.
Mongo(+)


(facendo clic sul + si ottiene il mio......... ZOOM )


============
miiiiiiiiiii mi son riletto e.... sono davvero forte e spiritoso!!!
(?)
...................

A parte lo ZOOM 400 ..quali altri modelli hai avuto finora?
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
saluti da Firenze

Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
ai così! .... prendi una cinghia del BEAM o del Xfire, la monti su un T-Rex 450 .... così facendo allungherai la coda di 6cm (naturalmente devi cambiare il tubo di coda)...... ti prendi un totore da 4 pale e ci metti su 4 pale in carbonio da 325 ..... lo cacci dentro una carlinghetta e ti sei fatto un elicotterino spettacolare a bassa spesa!!! ..... sai come è stabile con una coda così lunga e 4 pale!!!!!

ElyTeo
Ottima idea... e complimenti per le splendide aerografie.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 17:27   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
...................

A parte lo ZOOM 400 ..quali altri modelli hai avuto finora?
walkera 5-4, 5-8, blade cx2, blade cp-pro.

(per gli altri: non caxxeggiamo dai ) ovvero l'idea è attizzante assai, ma ...non fa per me: non so settare un MONOpala figurarsi un quadripala
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 18:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolinik
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: Provincia di Venesssia :-)
Messaggi: 317
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
...
NON rispondetemi tra molti giorni perche' nel frattempo sara' ritornato alexx e senno' mi impesta la discussione coi sui rifritti
...
...scusa ma questa mi ha fatto morire!!


Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
ai così! .... prendi una cinghia del BEAM o del Xfire, la monti su un T-Rex 450 .... così facendo allungherai la coda di 6cm (naturalmente devi cambiare il tubo di coda)...... ti prendi un totore da 4 pale e ci metti su 4 pale in carbonio da 325 ..... lo cacci dentro una carlinghetta e ti sei fatto un elicotterino spettacolare a bassa spesa!!! ..... sai come è stabile con una coda così lunga e 4 pale!!!!!

ElyTeo
bellissima quest'idea! grande Teo!
__________________

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 18:03   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
son contento che ti ho fatto ridere: ti immagini......... ma devi prendere il trex placcato che' è meglio scorre meglio nell'aria e se ci metti un pentium di 23esima generazione con connettiri in platino è meglio che non ci pensi piu' un bel simulatore,, basta che chiedi alla nasa e con 5 - 6 milioni di dollari vedrai che soddisfazione............:icon _rofl

==============
caxxxspitaaaa! tutti con st'idea bellissima allora spiegatemela mejo!!!! solo io non ho capito che e' bellissima???

Ultima modifica di Mongolfino : 20 giugno 08 alle ore 18:06
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 18:20   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
tipo questo???

lighting heli CNC Aluminum Metal Tri-Blades Rotorhead
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 08, 18:32   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
no dai!

eliminiamo discorso del bravissimo ElyTeo!
non posso mettermi in altri casinò. suvvia, abbiate compassione !!!

Tornate al mio primo messaggio e dite la vostra che ho detto la mia, stretto il regolatore, larga la batteria!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiedo consigli per il mio primo eli Beginner82 Elimodellismo Principianti 12 26 aprile 09 11:13
Grazie Signore, grazie!!!! Cesare de Robertis Aeromodellismo 34 04 marzo 08 12:18
Primo aliante. consigli acquisti, grazie a tutti catte Aeromodellismo Alianti 40 15 giugno 07 14:00
Consigli e differenze tra modelli di ELI rikysat Elimodellismo Motore Elettrico 6 25 maggio 06 17:21
Hitec falsh 5 e Quinto canale fabiowb Radiocomandi 3 28 dicembre 05 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002