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Vecchio 08 giugno 08, 15:35   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mikdima Visualizza messaggio
al momento ho impostato a zero gradi il punto zero del telecomando... questa mattina ho volato sia con un +3 di base che con uno zero... a fronte di una facilità di atterraggio e una maggiore dolcezza del +3 seguiva una lentezza di movimenti... per contro ho visto che con un +3 di partenza la batteria è durata molto di più (matematico, dovendo accellerare di più per tenerlo in volo)...
ora ho appena finito di pulire il belt (erba era un pò alta, ho ghigliottinato un pò di fili d'erba), comunque rimane molto scarso rispetto al resto (servi, radio, etc.) il gyro... in volo tranquillo l'hely continua a ruotare a destra, purtroppo è tutto in squadra, il gain al massimo al limite dello sbacchettamento... un pò perché è quello di scatola, un pò perché era a bordo al momento del mega-crash, credo che a breve farò un investimento sul gyro...

Grazie mille dei consigli e del supporto!!!!

Michele
Ciao Michele se non ti sta fermo in coda neanche trimmandolo non hai trovato il centro meccanico del servo di coda prova a spostarlo di 1 mm in avanti o in dietro vedrai che trimmandolo a dovere stà abbastanza fermo non dico come un GY401 con S9257 ma dovrai fare solo piccolissime correzioni in coda
saluti lello661
__________________
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Vecchio 08 giugno 08, 18:57   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
Ciao Michele se non ti sta fermo in coda neanche trimmandolo non hai trovato il centro meccanico del servo di coda prova a spostarlo di 1 mm in avanti o in dietro vedrai che trimmandolo a dovere stà abbastanza fermo non dico come un GY401 con S9257 ma dovrai fare solo piccolissime correzioni in coda
saluti lello661
ok, centro meccanico trovato empiricamente... ricerca dicotomica, ora stando a pelo dell'hovering sul marmo non si muove... appena torno a volare ti aggiorno sui miglioramenti!!! nel frattempo grazie del consiglio...

ciao!!!
Michele
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