Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 11:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 4
Question Aiuto per SYMA Mosqutio 608

Ciao
sono un super principiante che ha appena ricevuto il modello in oggetto (comprato su ebay).
Purtroppo non sono incluse le istruzioni, anche se dovrebbe essere abbastanza semplice il funzionamento di questo modello.
Quando lo metto in azione l'elicottero gira insieme con le pale senza sollevarsi da terra. Sulla pancia del mosquito c'è una levetta, ma portata anche agli estremi l'elicottero gira sempre in senso orario.

Cosa posso fare?


grazie
Mauro
THERMOPHILUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 12:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
non centra niente quella levetta,è solo il fermo per l'albero principale.
Se NON si solleva proprio sembrerebbe un problema di carica della batteria,mentre se si solleva ma gira da un lato devi agire sul trim(l'unico che cè)nel radiocomando.
Saluti
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 12:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azmo666
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Milano Sud
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da THERMOPHILUS Visualizza messaggio
Ciao
sono un super principiante che ha appena ricevuto il modello in oggetto (comprato su ebay). ...
Quando lo metto in azione l'elicottero gira insieme con le pale senza sollevarsi da terra. Sulla pancia del mosquito c'è una levetta, ma portata anche agli estremi l'elicottero gira sempre in senso orario.