| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io compro qui... Ricambi walkera Ckado.com o qui Life365 srl - Dal produttore al grossista Oppure i ricambi esky qui WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v32) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Cosenza
| Prezzi e dogana
Io ho avuto una ottima esperienza con RC4me.nl negozio olandese, non fornitissimo come il connazionale rctechnics, ma con prezzi dei ricambi E_sky e Walkera molto bassi e spedizioni rapide ed economiche. Trovandosi in EU non paghi la dogana. Per le batterie LiPo 2 celle ho comprato da DealExtreme.com a prezzi stracciati. Meno di 8 USD (= 5 Euro) e spese di spedizione 0.01 USD !!!! per una batteria da 900 mAh 15C Mystery. Praticamente 1/3 del prezzo + basso che trovi in Europa, poiché spedisce da HongKong. In teoria dovresti pagare la dogana, ma se ti fai spedire 2 batterie per volta (ossia merce di valore sotto i 20 Euro circa) il pacco passa dritto senza dazi e IVA (esperienza personale). My 2 cents, Paskoski |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
grazie a tutti.......... guardate anke questo sito: RC Helicopter - RTF, esky, electric helicopters R/C - Johnhobby.com - Highest performing quality,fast delivery and guarantee lowest price. ciao, grazie di nuovo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |