BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Conoscete Dei Siti Online Di Modellismo Rc A Prezzi Stracciati?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/88278-conoscete-dei-siti-online-di-modellismo-rc-prezzi-stracciati.html)

pippo94 26 aprile 08 20:43

Conoscete Dei Siti Online Di Modellismo Rc A Prezzi Stracciati??

CONOSCETE DEI SITI ONLINE DI MODELLISMO RC A PREZZI STRACCIATI???

postateli grazie in anticipo

Winning-Models.com 27 aprile 08 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da pippo94 (Messaggio 914467)

Io conosco il Nostro :lol:

GZModel 27 aprile 08 01:41

Ciao

dai un'occhiata ovunque siamo in tanti e in ITALIA " velocità di consegna assistenza e garanzia "
e poi divertiti con questo grande HOBBY...................

ciao
GZModel

Saclus 27 aprile 08 03:29

Citazione:

Originalmente inviato da pippo94 (Messaggio 914467)

Io compro qui...

Ricambi walkera
Ckado.com
o qui Life365 srl - Dal produttore al grossista

Oppure i ricambi esky qui
WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri

angelo83 27 aprile 08 03:37

io ti consiglio di comprare in italia...almeno non paghi i dazi doganali e se hai problemi sai a chi rivolgerti...

Paskoski 27 aprile 08 11:45

Prezzi e dogana

Io ho avuto una ottima esperienza con RC4me.nl

negozio olandese, non fornitissimo come il connazionale rctechnics, ma con prezzi dei ricambi E_sky e Walkera molto bassi e spedizioni rapide ed economiche.

Trovandosi in EU non paghi la dogana.

Per le batterie LiPo 2 celle ho comprato da DealExtreme.com a prezzi stracciati.
Meno di 8 USD (= 5 Euro) e spese di spedizione 0.01 USD !!!! per una batteria da 900 mAh 15C Mystery. Praticamente 1/3 del prezzo + basso che trovi in Europa, poiché spedisce da HongKong.
In teoria dovresti pagare la dogana, ma se ti fai spedire 2 batterie per volta (ossia merce di valore sotto i 20 Euro circa) il pacco passa dritto senza dazi e IVA (esperienza personale).

My 2 cents,
Paskoski

pippo94 27 aprile 08 11:48

grazie a tutti..........

guardate anke questo sito:
RC Helicopter - RTF, esky, electric helicopters R/C - Johnhobby.com - Highest performing quality,fast delivery and guarantee lowest price.

ciao, grazie di nuovo:lol:

pippo94 27 aprile 08 11:50

e-sky honey bee king II 6 canli costa solo 83.20€ da pazzi!!!

il problema saranno i prezzi della spedizione e della dogana come dicevate prima gentilmente.........

ciao di nuovo

erpedro 28 aprile 08 02:22

io mi trovo bene con hely-go, prezzi normali ma più bassi degli altri negozi e se vai da loro sono sempre disponibili ad aiutarti, e in negozio ha gli stessi prezzi di internet, molto bello per chi abita vicino che risparmia sulla spedizione

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002