![]() |
Conoscete Dei Siti Online Di Modellismo Rc A Prezzi Stracciati?? CONOSCETE DEI SITI ONLINE DI MODELLISMO RC A PREZZI STRACCIATI??? postateli grazie in anticipo |
Citazione:
|
Ciao dai un'occhiata ovunque siamo in tanti e in ITALIA " velocità di consegna assistenza e garanzia " e poi divertiti con questo grande HOBBY................... ciao GZModel |
Citazione:
Io compro qui... Ricambi walkera Ckado.com o qui Life365 srl - Dal produttore al grossista Oppure i ricambi esky qui WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri |
io ti consiglio di comprare in italia...almeno non paghi i dazi doganali e se hai problemi sai a chi rivolgerti... |
Prezzi e dogana Io ho avuto una ottima esperienza con RC4me.nl negozio olandese, non fornitissimo come il connazionale rctechnics, ma con prezzi dei ricambi E_sky e Walkera molto bassi e spedizioni rapide ed economiche. Trovandosi in EU non paghi la dogana. Per le batterie LiPo 2 celle ho comprato da DealExtreme.com a prezzi stracciati. Meno di 8 USD (= 5 Euro) e spese di spedizione 0.01 USD !!!! per una batteria da 900 mAh 15C Mystery. Praticamente 1/3 del prezzo + basso che trovi in Europa, poiché spedisce da HongKong. In teoria dovresti pagare la dogana, ma se ti fai spedire 2 batterie per volta (ossia merce di valore sotto i 20 Euro circa) il pacco passa dritto senza dazi e IVA (esperienza personale). My 2 cents, Paskoski |
grazie a tutti.......... guardate anke questo sito: RC Helicopter - RTF, esky, electric helicopters R/C - Johnhobby.com - Highest performing quality,fast delivery and guarantee lowest price. ciao, grazie di nuovo:lol: |
e-sky honey bee king II 6 canli costa solo 83.20 da pazzi!!! il problema saranno i prezzi della spedizione e della dogana come dicevate prima gentilmente......... ciao di nuovo |
io mi trovo bene con hely-go, prezzi normali ma più bassi degli altri negozi e se vai da loro sono sempre disponibili ad aiutarti, e in negozio ha gli stessi prezzi di internet, molto bello per chi abita vicino che risparmia sulla spedizione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002