| | #1 (permalink) Top |
| User | Consiglio per le pale
Ragazzi,ho aquistato per il mio EAGLE 3D queste pale del WALKERA DRAGONFLY 36 60....mi hanno detto che vanno bene sull'Eagle....è vero, oppure non mi conviene usarle?....Grazie.
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Informati che lunghezza hanno quelle originali dell'eagle e se sono uguai io dico che puoi metterle su. Del resto credo che se metti delle "ali" troppo piccoli all'elicottero fai soltanto danni: sarà instabilissimo, non riuscirà a salire con la giusta potenza e non lo governerai per nulla. In alternativa usa quelle del trex 450, se quelle del walkera non andassero bene. Altrimenti vai sul sicuro e metti i pezzi originali....
|
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
|
le pale originale hanno queste misure 29,5 cm di lunghezza 3,2 cm di larghezza io ho cmq usato le pale in fibra della walkera su eagle ed erano più lunghe delle originali e volava bene idem ho usato delle pale più corte di un cm e l'eli volava bene quindi se le tue misure si avvicinano all'originale credo che puoi usarle tranquillamente.....saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciao ciao | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
|
Fate attenzione che il motore dell'Eagle è molto delicato e si brucia facilmente! Andando a montare delle pale più lunghe è vero che aumenta la stabilità ma è anche vero che potreste bruciare subito il motore e forse anche il regolatore (in conseguenza di ciò).
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Se la differenza è lieve in teoria dovrebbero andare.. Che il motore dell'eagle sia delicato lo dicono in molti pertanto in ogni caso, ti cosniglio di utilizzare poco passo...Se ci vai con dolcezza, magari lo sforzo non è eccessivo e regge.. Io le pale del walkera 36 le usavo anche sul CROWN 3, andava benone.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |