![]() |
Consiglio per le pale Ragazzi,ho aquistato per il mio EAGLE 3D queste pale del WALKERA DRAGONFLY 36 60....mi hanno detto che vanno bene sull'Eagle....è vero, oppure non mi conviene usarle?....Grazie. http://img509.imageshack.us/img509/6172/100b1944ny1.jpg |
Citazione:
|
ok...grazie 1000! |
le pale originale hanno queste misure 29,5 cm di lunghezza 3,2 cm di larghezza io ho cmq usato le pale in fibra della walkera su eagle ed erano più lunghe delle originali e volava bene idem ho usato delle pale più corte di un cm e l'eli volava bene quindi se le tue misure si avvicinano all'originale credo che puoi usarle tranquillamente.....saluti |
Citazione:
Ciao ciao |
In caso di problemi,qualcuno sa indicarmi dove comprare le originali dell'EAGLE senza spendere molto? |
Fate attenzione che il motore dell'Eagle è molto delicato e si brucia facilmente! Andando a montare delle pale più lunghe è vero che aumenta la stabilità ma è anche vero che potreste bruciare subito il motore e forse anche il regolatore (in conseguenza di ciò). |
Citazione:
|
Se la differenza è lieve in teoria dovrebbero andare.. Che il motore dell'eagle sia delicato lo dicono in molti pertanto in ogni caso, ti cosniglio di utilizzare poco passo...Se ci vai con dolcezza, magari lo sforzo non è eccessivo e regge.. Io le pale del walkera 36 le usavo anche sul CROWN 3, andava benone.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002