| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci sono vie di mezzo che mi potete consigliare tra il cp pro e il coassiale? @Mongolfino: Mandami un pm con la lista di materiale che hai e il prezzo, sono interessatissimo! (anche perchè l'insersione è scaduta -.-) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric - robbe minicharter slow fly ....
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso | ti confesso che dopo che ci ho lavorato tanto e ora che lo conosco vite per vite come le mie tasche, se non avessi bisogno di soldini non lo metterei mai in vendita: le cose che mi sfidano, poi mi fanno tenerezza e mi affeziono. Ma i fondi da dedicare agli hobby son finiti da quel di', sigh :-( ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |