| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2007
|
Andreacaru anche a me piacerebbe avere qualcuno in grado di farmi da "trainer" ma purtroppo ora come ora nn conosco persone di roma in grado di offrirmi tale possibilità..Comunque il budget nn è alzabile(x ragioni tecniche), anche io vorrei un ely più "potente" di un coassiale ma nn so, nn avendo nessuno a kui kiedere e anche se ce l'avessi, se sia il caso inziare con una spesa da 600 euro e passa...anche perchè l'esperienza ci vuole nn solo nel fare volare l'elicottero ma anche x quanto riguarda la meccanica, come cambiare pezzi se si rompono ecc ecc, quindi nn avrei la sicurezza di aver fatto fruttare tutti i soldi investiti...Insomma devo mettere in conto anche alre variabili nell'acquisto rispodnendo a domande del tipo: "dopo un pò di tempo mi potrei stufare di quell'elicottero?", "se si cosa mi cossa comprare di nuovo?" ecc ecc. e sicuramente è meglio chiarire tali dubbi con l'acquisto di un coassiale x principiante piuttosto che iniziare subito con modelli professionali, almeno ciò è quel che penso.. Lorenzo Ultima modifica di artifex2754 : 12 marzo 08 alle ore 12:17 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008
|
sul mercatino ce un caliber completo di tutto e radio..bellina.. a 450 euro...i coassiali li vendevo e ci volo in casa..non ti chiariscono un bel nulla..quello non e' volare per molte ragioni..la maggiore..per psicologia. Ci sono tante persone di roma..prova a\ chiedere..e valuta il caliber 30 del mercatino..sembra molto valido..ci piazzi sotto l'hulahop e inizi a entrare seriamente nel modellismo e con grado. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao andreacaru ho visto le caratteristiche del caliber 30 e il prezzo e mi sembra molto interessante anche se sono sempre scettico come mio primo acquisto nel mondo dell'elimodellismo.cioè ho paura che modelli del genere(come penso anche un t rex) messi nella mano di un principiante non facciano una bella fine...teoria supportata dal fatto che il solo elicotterino che ho guidato è il Gyrotor e che nn avrei qualcuno di esperto che mi faccia da "assistente di volo"..quindi il crash anche se non assicurato al 100% è molto probabile e ciò non può succedere anche a fronte di un acquisto si svariate centinaia di euro..Comunque terrò senz'altro in considerazione i tuoi consigli, ringrazio te e anche tutti gli altri che finora mi hanno consigliato.grazie! ![]() Lorenzo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Inizia con un coassiale. E' sicuramente la migliore scelta. Non escludere gli ely dell'Esky. Sono economici, diffusissimi, semplici, divertenti e di ottima qualità. Se hai tempo dai un occhiata a questo : http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html Ciao
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Bè comunque grazie ancora a tutti quanti, spero che questa discussione possa servire anche ad altri principianti come me che sono come me indecisi.. Lorenzo. | ||||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
Anche io ti consiglio un bel coassiale e successivamente il simulatore.. io ho fatto così...avevo un coassialino pagato 140 euro con radio compresa..ora ho il procopter sport...ed il simulatore realflight g4 RealFlight® R/C Flight Simulator - The most realistic recreation of R/C flight ever! non richiede chissa che requisiti e funziona bene Great Planes RealFlight® G4 System Requirements Ti danno anche la radio usb e la puoi scergliere in mode 1 o mode 2. 180 euro |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008
|
secondo me state iniziando tutti nel modo piu' sbagliato..lungo..e alla fine costoso. Opinione personale eh...ovviamente e' un discorso rivolto a quelli che\hanno la passione e il budget di 600 euro da investire , non mi rivolgo a chi ha solo 100 euro da spendere. poi fate vobis..per la cronaca e' piu' acile..bello..interessante imparare con un classe 30 o 50 con un bel hula hop sotto che non con un t rex..o cinesi e co. Ma questo lo dico solo perche anche qui sul forum ho visto la differenza tra chi ha iniziato con un coassiale e chi con un modello vero...soprattutto di tempi..e giramenti di palle.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |