| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| problemi settaggio TREX450 XL HDE
Ciao a tutti, so che ci sono molti post a riguardo (che ho pian piano letto) però provo a descrivervi i problemi, perché non sono certo di aver capito bene come fare. Primo problema, il passo. Leggendo qua e la, ho misurato il passo in questo modo: ho messo in bolla la flybar e ho misurato il passo a 0 e al max del gas. 1) Va bene operare in questo modo? Ho misurato valori da +2 a +10; per correggerli come faccio? 2) Va bene regolare solo il tirante (si chiama così?) che parte dal servo? altrimenti??? Secondo problema, più grave: il rotore di coda: Premetto che ho il GY401. Nel fare queste prove l'ho però disattivato. Se muovo lo stick a sinistra (muso a sx), tutto bene: il passo del rotino di coda varia correttamente. Se do stick a dx, il servo sembra muoversi ma il passo non cambia. In più, quando torno al centro con lo stick, non accade nulla. Se lo risposto a sx allora di nuovo il passo cambia. Da notare che l'elicottero appena do gas ruota su se stesso in maniera un po' troppo vistosa (credo che un minimo di rotazione sia normale no?) Dato che per ora ho esperienza solo di 5#8, non riesco bene a capire cosa accade e come muovermi. |
| | |
| Bookmarks |
| |