| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008
| Per la serie "Eccone un altro!"
Ciao a tutti, sono l'ennesimo niubbo tentato dall'acquisto. Mi sono letto un bel po' di discussioni ed una vaga idea su quali sarebbero le scelte migliori per un novellino me la sono fatta ........ ma: - vorrei spendere poco - soprattutto vorrei usarlo INDOOR (mi manca il tempo per poterlo usare fuori..... mi limiterei a sostituire il televisore con qualcosa di decisamente più interessante!)- non voglio un coassiale: ci ho già giochicchiato un po' e ci ho preso gusto, ma vorrei fare il salto di qualità. Il mio sogno sarebbe un PicoZ che possa fare del volo 3d, che non si spacca nei crash, che quando non serve sta in un cassetto e magari con un'autonomia di volo di mezz'ora ....... ma tornando con i piedi per terra sarei orientato su un Walkera 52. ![]() Ho letto che per iniziare non è il massimo, però mi sembra quasi una scelta obbligata date le mie esigenze. C'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione? E' meglio se imparo a far volare i mattoni o ci sono speranze di successo? Aggiungo che ho passato un po' di ore anche su Real Flight G3.5 e l'hoovering, almeno lì, ho imparato abbastanza a gestirlo (per quello che può valere!). Sono ben accetti commenti e consigli. |
| | |
| Bookmarks |
| |