Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 19:59   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristown

Data registr.: 14-10-2007
ciao

be piu che trimmer sono dei veri switch on of della radio di serie !!! cosa che fra un po ci monto una bella ar7000 e uso un giocattolo da 100 con una radio da 400. cmq come dici al amico di lecco ce da fare il tracking delle pale il mio problema non e che non si alza e che non rimane fermo in hovering e i controlli dei servi secondo me sono molto lenti visto che anche con delicatezza di pollice al massimo lo tenuto 20 secondi su senza che faccesse le bize cmq ora leggo il tuo articolo sulle pale magari ci sentiamo dopo. grazie.
cristown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 20:07   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cristown Visualizza messaggio
be piu che trimmer sono dei veri switch on of della radio di serie !!! cosa che fra un po ci monto una bella ar7000 e uso un giocattolo da 100 con una radio da 400. cmq come dici al amico di lecco ce da fare il tracking delle pale il mio problema non e che non si alza e che non rimane fermo in hovering e i controlli dei servi secondo me sono molto lenti visto che anche con delicatezza di pollice al massimo lo tenuto 20 secondi su senza che faccesse le bize cmq ora leggo il tuo articolo sulle pale magari ci sentiamo dopo. grazie.
switch intendi i 4 reverse che trovi in basso a destra, allora??
Cmq per i comandi lenti, se lo avevi comprato usato oppure te lo eri scordato, potrebbero essere l'astina attaccata alla squadretta, del servo, spostata più verso la vitina.... Io ho notato che con le squadrette più rigide i comandi sono più precisi e leggermente più veloci....
Vecchio 26 febbraio 08, 20:42   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristown

Data registr.: 14-10-2007
ciao

ma ce l'hai anche te sto giocattolo del demonio. hihih cmq speriamo bene
vedro anche le squadrette.
cristown non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 20:52   #4 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cristown Visualizza messaggio
ma ce l'hai anche te sto giocattolo del demonio. hihih cmq speriamo bene
vedro anche le squadrette.
le squasrette più dure le ho trovate nel servo venduto come ricambio...
Anchio ho questa zanzarina
Vecchio 26 febbraio 08, 21:17   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gimbofly

Data registr.: 17-02-2008
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Ciao a tutti!Ho appena comprato un altro DF4... L'ho preso per 30€ su eBay senza parti elettroniche(monterò le mie... )Quando mi arriverà dovrò fare il settaggio delle pale oppure dovrebbe essere già tutto a posto?Grazie a tutti!Ciaooooo!!!
gimbofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 22:45   #6 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gimbofly Visualizza messaggio
Ciao a tutti!Ho appena comprato un altro DF4... L'ho preso per 30€ su eBay senza parti elettroniche(monterò le mie... )Quando mi arriverà dovrò fare il settaggio delle pale oppure dovrebbe essere già tutto a posto?Grazie a tutti!Ciaooooo!!!
Ma l'elettronica l'hai già? Guarda di non montare Gyro e regolatore separato altrimenti diventa pesantuccio!!
Cmq qualche regolazionei di sicuro dovrai farla... le solite ovviamente: Traking pale, bilanciamento e bla bla bla
Vecchio 27 febbraio 08, 20:51   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gimbofly

Data registr.: 17-02-2008
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Si certo monterò un 4in1 Appena arriva farò tutte le regolazioni di questo mondo e speriamo ke si alzi! Saluti a tutti!!!
gimbofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks