| | #21 (permalink) Top |
| User |
Ho fatto adesso il tracking delle pale ho tenuto le batterie sotto carica per quasi 2 ore ma ancora nn vuole saperne di alzarsi e continua a tremare...(un pò meno) Secondo me mi conviene lasciarlo stare e prenderne un'altro...Voi ke ne dite a sto punto?O magari cè ancora qualcosa da provare a fare?Tanto a questo punto provare per provare nn mi costa niente e mal ke vada lo lancio nel lago! Ciao!
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: ct
| Walkera 4#1
Ciao ragazzi anche per me è la prima volta che scrivo su questo bellissino forum fino ad ora mi ero limitato a leggere e prendere nota.Un saluto a tutti ,la mia prima esperienza parte da un giocattolone coassiale della sabattini il vortex economicissimo e divertente che mi ha fatto provare i primi brividi (per modo di dire) del volo per uno come me super principiante..Volendo passare a qualcosa di più ho comprato un walkera 4#1 per passare al monopala e cominciare la mia scalata.La mia constatazione è che non c'e' verso di farlo volare ,regolazioni effettuate , trimmature nanometriche,bilanciamenti da orologiaio ma quando stacca da terra sembra un cavallo impazzito , una volta parte a destra la successiva a sinistra un altra ancora sembra che va a destra e poi precipita a sinistra insomma non so cosa fare.Se qualcuno ha da darmi qualche bel consiglio prenderò nota e lo ringrazierò nel frattempo compro un vestito da cowboy.....grazie
|
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Roma
| ciao
salve a tutti visto la storia del df4 io oh un honey bee cp1 e infatti tenerlo in hoovering e virtualmente impossibile premetto sono neofita anche io quindi non faccio molto testo, cmq anche il mio tende molto a sinistra la radio in questione pero a 4 switch per il rev dei servi se uso la configurazione di fabrica non mi funziona il gas mi sapete indicare la posizione diu questi switch e come bilanciare le pale ?? grazie per l'aiuto Cristian da Roma.
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per quelli non ci sono regole delle posizione... devi agire attraverso quelli finche l'ely stia quasi fermo da solo senza andare per esempio avant o indietro da solo... L'unico accorgimanento è il trimm del gas: Devi tenerlo al centro o se non ti va il comando (devi aspettare 10 secondi) abbassa di qualche tacca Per bilanciare leggi questo articolo: Io ho fatto così e ultimamente non vibra per niente Come bilanciare le pale di un micro elicottero :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia(se non hai capito bene dillo.... non sono molto pratico ad esprimermi )
| |
|
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Roma
| ciao
be piu che trimmer sono dei veri switch on of della radio di serie !!! cosa che fra un po ci monto una bella ar7000 e uso un giocattolo da 100 con una radio da 400. cmq come dici al amico di lecco ce da fare il tracking delle pale il mio problema non e che non si alza e che non rimane fermo in hovering e i controlli dei servi secondo me sono molto lenti visto che anche con delicatezza di pollice al massimo lo tenuto 20 secondi su senza che faccesse le bize cmq ora leggo il tuo articolo sulle pale magari ci sentiamo dopo. grazie.
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Cmq per i comandi lenti, se lo avevi comprato usato oppure te lo eri scordato, potrebbero essere l'astina attaccata alla squadretta, del servo, spostata più verso la vitina.... Io ho notato che con le squadrette più rigide i comandi sono più precisi e leggermente più veloci ....
| |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Cmq qualche regolazionei di sicuro dovrai farla... le solite ovviamente: Traking pale, bilanciamento e bla bla bla | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |