Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 08, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piratasegreto
 
Data registr.: 30-09-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 151
Question Telecomando graupner+Walkera 36+motore e reg. ALIGN

Ciao a tutti
Allora volevo chiedere a qualcuno che possiede la graupner mx 12 qualcosina.

Da poco ho istallato il motore ALIGN 430 con rispettivo regolatore,istallato la ricevente compresa l'elettronica e poi ho cercato di regolare il telecomando...... anche se mi sono rimbambito un bel pò ......ma la cosa bella deve arrivare...
Dato che sono un principiante ma non troppo volevo sapere perchè quando accelero si muovono i due servi del piatto ciclico..e il motore perchè parte di scatto e non gradualmente quando alzo lo stik?????
Mamma miaaaaa ci sarà da piangere o da sbattere a terra?
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 17:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piratasegreto
 
Data registr.: 30-09-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 151
Non ci credo ma è possibile che non ci sia nessuno capace di aiutarmi?????
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 19:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piratasegreto
 
Data registr.: 30-09-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 151
Ragazzi Basta Con Tutti Sti Messaggi Non Riesco A Leggerli Tutti Insiemeee:p
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 16:28   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di piratasegreto
 
Data registr.: 30-09-2006
Residenza: Foggia
Messaggi: 151
non c'è nessuno che mi possa aiutare ve ne prego ragazzi non so come fareeee......
piratasegreto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 08, 16:48   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6