Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 08, 18:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dottdevulvis
 
Data registr.: 18-12-2007
Residenza: Caserta
Messaggi: 49
Talking Chiarimento...necessario!

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
I coassiali sono sempre stati al centro della mia attenzione,dal dragonfly 5, vecchio progenitore di tutti gli altri, percorrendo la lunga strada dei coassiali esky,fino ad arrivare agli odierni..Li ho sempre avuti e consigliati..l'intera famiglia.. (consultate pure le vecchie righe del forum)
Addirittura pensate, regalai un dragonfly 5 anche a mio fratello per il suo compleanno e decine e decine di volte mi sono esibito con questi gioiellini a Firenze, in pizzeria, per compleanni di amici ed in occasioni di feste,riuscendo a stupire tanti amici e conoscenti, sono contento di aver trasmesso loro tutte queste emozioni...E' stato bellissimo...
Il coassiale è un oggettino unico nel suo genere, ti permette, in un ambiente indoor di poter regalare a tante gente qualcosa di unico e speciale...E' carinissimo anche per gli esperti..Ti permette di fare cose che con gli heli normali non potresti fare...
Alex mi dispiace se il mio post possa averti fatto sentire sotto accusa o in dovere di spiegare a tutti la tua passione ed i motivi che ti spingono a rendere il tuo servizio tutti i giorni sul forum...ASSOLUTAMENTE NON VOLEVO QUESTO!
Il mio post non era nemmeno in difesa del tal dei tali che spara sentenze su tutti perchè gli brucia di aver preteso qualcosa che non gli è stato dato viste le sue maniere.
Io sottolineavo che non si può creare un sondaggio per privare una persona della parola, da sempre ciò che contraddistingue le persone civili è il dialogo.
Se Medusa Killer è stato inopportuno, maleducato o altro è bene che sia ammonito dai moderatori ed eventualmente invitato ad astenersi da tali epiteti...altro sarebbe da dittatori!
Ripeto che mi dispiace averti tirato in causa per fare un esempio sulla libertà e la leicità di porre una domanda in modo educato. Il fatto che non miravo a criticarti nasce dal fatto che io stesso ti ho chiesto un consiglio, l'ho seguito e l'elicottero non l'ho acquistato da te ne tu me l'hai imposto.

Buona vita!
__________________
Dott. De Vulvis Maximo

"La potenza è nulla...senza controllo!"

Blog: dottdevulvis.splinder.com
dottdevulvis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 19:10   #12 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
ci credavate davvero del sondaggio??
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motori Medusa KAOS® Elimodellismo Motore Elettrico 5 28 gennaio 08 12:51
Sottoscrizione per Killer twentynine Aeromodellismo Ventole Intubate 19 30 luglio 07 09:35
Medusa BEC: dove? uragano47812 Elimodellismo Motore Elettrico 2 30 novembre 06 15:20
medusa... ma quale??? pterigio Elimodellismo Motore Elettrico 2 16 novembre 06 06:47
Medusa 28-32-2800 fRANCE78 Elimodellismo Motore Elettrico 2 02 settembre 06 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002