BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   [OT] x Medusa Killer (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/79659-ot-x-medusa-killer.html)

luposolitario1967 07 febbraio 08 20:30

[OT] x Medusa Killer
 
Seguo regolarmente questo forum e mi piace leggere tutte le risposte relative ai post del walkera 5#4 e 5#8

io non conosco ne te ne alexzzzz ma se tu hai problemi con lui vedi di risolverli in privato o altra sede ... tutti i tui interventi sono inopportuni e danno fastidio

grazie per la comprensione

ciao

Ricky MHR 07 febbraio 08 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da luposolitario1967 (Messaggio 797283)
Seguo regolarmente questo forum e mi piace leggere tutte le risposte relative ai post del walkera 5#4 e 5#8

io non conosco ne te ne alexzzzz ma se tu hai problemi con lui vedi di risolverli in privato o altra sede ... tutti i tui interventi sono inopportuni e danno fastidio

grazie per la comprensione

ciao

vedo che siamo in tanti.... magari facciamo un sondaggino se lo vogliamo bannato o noB):lol:

dottdevulvis 08 febbraio 08 14:35

D'accordo con riserva!
 
......

dottdevulvis 08 febbraio 08 14:39

D'accordo con riserva!
 
Ciao Ricky,
sono d'accordo con Lupo sul fatto che le questioni private tra uomini sono sempre state risolte "in privato" tra uomini.

Facendo "addirittura" un sondaggio per bannarlo gli daresti troppa importanza, ed in parte priveresti, instillando timore, gli avventori del forum della possibilità di critica perchè impauriti dalle conseguenze.
Nel caso di Medusa Killer, a mio parere vi dev'essere un ammonimento al rispetto del senso civico ed un invito a mostrare prove reali che testimoniano la cattiva fede o meno di Alexxzeta(che stimo e apprezzo per il ruolo che riveste sul forum). In caso contrario, solo cioè in mancanza di prove valide potrà essere invitato a non perpetrare questo comportamento.

Resta comunque da interpretare il pensiero di Medusa in questo modo:
In tanti acquistano elicotteri da AlexXzeta, che propone SOLO quel tipo di elicottero come il migliore, io penso che per un utente qualsiasi in un mondo democratico sia lecito chiede:
"Alex, ma per te il Walkera 5#4 - 5#8 è il miglior coassiale in assoluto per le sue caratteristiche o anche perchè c'è un ritorno economico perchè il novizio dopo che ti ha chiesto qual è il migliore ti chiede anche se glielo vendi?"

La mia non è una critica, vuole solo ampliare il punto di vista e forse spiegare meglio ciò che ho inteso dai post di Medusa.

Buona vita a tutti

illez 08 febbraio 08 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da dottdevulvis (Messaggio 798468)
Ciao Ricky,
...
Resta comunque da interpretare il pensiero di Medusa in questo modo:
In tanti acquistano elicotteri da AlexXzeta, che propone SOLO quel tipo di elicottero come il migliore, io penso che per un utente qualsiasi in un mondo democratico sia lecito chiede:
"Alex, ma per te il Walkera 5#4 - 5#8 è il miglior coassiale in assoluto per le sue caratteristiche o anche perchè c'è un ritorno economico perchè il novizio dopo che ti ha chiesto qual è il migliore ti chiede anche se glielo vendi?"

La mia non è una critica, vuole solo ampliare il punto di vista e forse spiegare meglio ciò che ho inteso dai post di Medusa.

Buona vita a tutti

Le opinioni sono sempre bene accette da tutti, interessati inclusi (ne sono certo).
Ripescare discussioni vecchie per aggiungere commenti volgari credo di no.
A questo punto non ha importanza 5#8 o altro; ha importanza il rispetto verso gli altri.
E dato che questo è un forum moderato, ho fiducia anche in loro :wink:
Ciao a tutti.

confuso 08 febbraio 08 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer
Inizialmente ero confuso e cercavo aiuto chiedendo ceh modello comprare.... Tutti mi consigliavano un coassiale....
IO.... TESTARDO MI SONO FATTO UN BEL WALKERA DRAGONFLY 37...

Scusate visto che nella discussione sono intervenuto anche io, mi sento di fare un appunto ...

Come riporto nella citazione, premesso che non voglio fare il difensore di nessuno, comunque il discorso non mi sembra che si articolava sul fatto che Alex vende o meno dei modelli di coassiale ... ma bensi' sul fatto di cominciare o meno con un coassiale l'avventura dell'elimodellismo.

Continuo a sostenere che cominciare con un coassiale sia la scelta giusta, ma ripeto è solo un parere personale ...

Ricky MHR 08 febbraio 08 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da dottdevulvis (Messaggio 798468)
Ciao Ricky,
sono d'accordo con Lupo sul fatto che le questioni private tra uomini sono sempre state risolte "in privato" tra uomini.

Facendo "addirittura" un sondaggio per bannarlo gli daresti troppa importanza, ed in parte priveresti, instillando timore, gli avventori del forum della possibilità di critica perchè impauriti dalle conseguenze.
Nel caso di Medusa Killer, a mio parere vi dev'essere un ammonimento al rispetto del senso civico ed un invito a mostrare prove reali che testimoniano la cattiva fede o meno di Alexxzeta(che stimo e apprezzo per il ruolo che riveste sul forum). In caso contrario, solo cioè in mancanza di prove valide potrà essere invitato a non perpetrare questo comportamento.

Resta comunque da interpretare il pensiero di Medusa in questo modo:
In tanti acquistano elicotteri da AlexXzeta, che propone SOLO quel tipo di elicottero come il migliore, io penso che per un utente qualsiasi in un mondo democratico sia lecito chiede:
"Alex, ma per te il Walkera 5#4 - 5#8 è il miglior coassiale in assoluto per le sue caratteristiche o anche perchè c'è un ritorno economico perchè il novizio dopo che ti ha chiesto qual è il migliore ti chiede anche se glielo vendi?"

La mia non è una critica, vuole solo ampliare il punto di vista e forse spiegare meglio ciò che ho inteso dai post di Medusa.

Buona vita a tutti

prova a leggere tutto quello che ha scritto su una dicussione mia intitolata "Mi è andato L'esky sotto acqua" e poi dimmi se è giustificabile

AlexxZeta 08 febbraio 08 21:39

Ragazzi,sinceramente io la penso come voi.
Non ho niente contro Andrea, tuttavia devo confessarvi che mi ha sempre infastidito il suo modo di approcciarsi con le persone.
Lui è un principiante,pertanto se vuole essere aiutato,lo deve chiedere con cortesia...non deve PRETENDERLO..
Perchè a certe persone,un atteggiamento del genere, può dare fastidio.
Visto e considerato che io sono un tipo sincero,senza peli sulla lingua,ho ritenuto opportuno dirgli come stavano esattamente le cose,ed a quanto pare lui se l'è presa.
Che io gli abbia consigliato un coassiale per iniziare il volo è pura verità, non lo nego. Ma quanti, su questo forum, lo hanno fatto,riuscendo in breve tempo ad acquisire una buona esperienza col volo per poi..proseguire con altri elicotteri?
Non mi pare di aver fatto mai del male a nessuno,anzi.. Se lui ha qualcosa da dirmi, io ci sono sempre in chat e persino telefonicamente..Da parte mia, non ci sono problemi..

Ricky, nei tuoi riguardi si è comportato veramente male.
Tu hai cercato conforto con noi, per quanto è accaduto al tuo modellino e lui, ha persino avuto il coraggio di riderci sopra.
Un comportamento del genere, io lo definisco VERGOGNOSO..Non so davvero,come lui possa parlare così.
Comunque,ricky, tu non ti curare di lui, sappi che quì sul forum HAI DEGLI AMICI, noi ti siamo vicini e ti aiuteremo sempre per qualsiasi difficoltà tu possa incontrare..
Sei giovane, ma ci hai dimostrato di essere grande, hai fatto un looping con un elicotterino,che pesa poco più di due stuzzicadenti uniti fra loro:wink: Meglio di così....Non avresti potuto..
Quindi, non mollare questa passione, rivolerai presto, ne sono sicuro...Alla faccia di quelli che sperano il contrario..poveri illusi!B)

AlexxZeta 08 febbraio 08 21:53

I coassiali sono sempre stati al centro della mia attenzione,dal dragonfly 5, vecchio progenitore di tutti gli altri, percorrendo la lunga strada dei coassiali esky,fino ad arrivare agli odierni..Li ho sempre avuti e consigliati..l'intera famiglia.. (consultate pure le vecchie righe del forum)
Addirittura pensate, regalai un dragonfly 5 anche a mio fratello per il suo compleanno e decine e decine di volte mi sono esibito con questi gioiellini a Firenze, in pizzeria, per compleanni di amici ed in occasioni di feste,riuscendo a stupire tanti amici e conoscenti, sono contento di aver trasmesso loro tutte queste emozioni...E' stato bellissimo...
Il coassiale è un oggettino unico nel suo genere, ti permette, in un ambiente indoor di poter regalare a tante gente qualcosa di unico e speciale...E' carinissimo anche per gli esperti..Ti permette di fare cose che con gli heli normali non potresti fare..
Io ho persino raffreddato al volo le PASTASCIUTTE BOLLENTI che venivano servite dai camerieri!!:icon_rofl
E poi, non ci devono essere perplessità riguardo ai modelli che consiglio,il blade cx 2 è il miglior coassiale in assoluto, io non ce l'ho e non lo uso xkè a parer mio ha un costo troppo elevato bensì posseggo volo con i 5v8 perchè li ritengo migliori di altri rapporto qualità\prezzo, a mio parere vanno meglio e poi non ho difficoltà:
- a spiegare il perchè
- a dimostrarlo dal vivo, con un pragone diretto e relative prove pratiche
Pertanto queste mi paiono prove sufficienti a portare avanti una opinione, se poi io decido di introdurre molte persone all'elimodellismo attraverso l'uso di questo mezzo che io spesso definisco "strumento per l'apprendimento",credo che sia una questione personale e comunque non criticabile a piede libero.
E' vero, ed assolutamente innegabile,che tanti al mio fianco hanno imparato,si sono appassionati,tutt'ora volano con me, mi sono amici e ci divertiamo insieme, ovviamente non più con il coassiale ma con ben altri modelli,che hanno potuto acquistare dal mercatino,dagli amici di helicenter,da renato di bazar italia, in qualsiasi parte d'italia ove l'hanno ritenuto necessario ed anche soprattutto sotto il mio diretto consigli.
Comunque al di là di questo, valutate voi stessi, se la mia è vera passione o meno..Dedico praticamente ogni mia giornata agli elicotteri e se questo non è vivere "l'ala mobile" col cuore,allora spiegatemi voi..che cosa dovrebbe essere..:wink: Ricky tu mi conosci,diglielo se sono davvero innamorato degi elicotteri..:P

Ricky MHR 09 febbraio 08 07:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 799213)
Ricky tu mi conosci,diglielo se sono davvero innamorato degi elicotteri..:P

azz... come no? Sennò non verresti a dare consigli sul forum agli altri!!:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002