BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi è finito l'esky sotto acqua... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/79491-mi-finito-lesky-sotto-acqua.html)

AlexxZeta 06 febbraio 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 795809)
non proprio tutti :fiu::icon_rofl

Andrea,sinceramente mi sentirei di augurare la stessa sorte al tuo modello:)

Medusa Killer 06 febbraio 08 21:37

questo 5#8 non venduto ti sta sempre piu sul gozzo :fiu::icon_rofl:shutup:

AlexxZeta 06 febbraio 08 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 795817)
questo 5#8 non venduto ti sta sempre piu sul gozzo :fiu::icon_rofl:shutup:

A dirti la verità è il modo in cui ti poni che mi sta alquanto sulle balle, tu non sai che cosa s'ignifica per ricky quell'elicottero, lui non ha la possibilità di ricomprarselo, e c'è rimasto davvero male per quanto accaduto..
Come ti permetti di ridere e fare lo strafottente difronte ad una cosa del genere e soprattutto di rispondere in qusto modo? :angry:
Non sei nessuno per dire questo, cerca di portare più rispetto!

luca.masali 06 febbraio 08 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da dremel (Messaggio 795525)
Questo metodo dell'alcool mi è stato consigliato da un tecnico riparatore di telefoni cellulari, figurati lo usano anche in caso di bagnetto a mare:P


Infatti, è verissimo: per l'acqua salata è ottimo. ma per l'acqua dolce non serve, e se l'alcool non è puro rischia di far più male che bene.

Medusa Killer 06 febbraio 08 22:00

Anche UlisSe Disse Di Essere Nessuno Allora Sono Famosissimo!!!

Grazie Mettetelo Nel Vino Questo Elicottero!!!!

E Vedi Come Riparte!!!!!

luca.masali 06 febbraio 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Medusa Killer (Messaggio 795876)
Anche UlisSe Disse Di Essere Nessuno Allora Sono Famosissimo!!!

Grazie Mettetelo Nel Vino Questo Elicottero!!!!

E Vedi Come Riparte!!!!!

famoso ma anche un po' ciula, visto che ci mise dieci anni per tornare a casa...:fiu:

Medusa Killer 06 febbraio 08 22:10

UHASUHASUHDUHASUHDA :icon_rofl

dtruffo 06 febbraio 08 22:18

Io piu' che l'alcool userei acqua distillata (non ci sono sali che possono ossidare e discioglie quelli che possono essersi depositati per l'ammollo non voluto)
Poi una bella asciugata e ... un bel po di prove prima di andare in volo !!

Medusa Killer 06 febbraio 08 22:24

Non Sapevo Esistessero Elicotteri Sub
 
Ricky MHR MI dici la marca del tuo modello?? che cosi me ne compro uno... sai io sono un pescatore ...... che dici ci stanno pure gli arpioni?? io faccio pesca con un FURTABA RUBA PESCI.

IL SONAR CE L'HA? L'ecoscandaglio?

Ma fammi capire una cosa Come fai a trovare i pesci nelle pozzanghere dei vogneti?

Che razze ci stanno nelle pozze d'acqua????

Pesce PIRLA?

SHUDASHUDUHSAH CMQ SENTI IO PER PULIRE LE CENTRALINE SUB USO LO SPAZZOLONE DEL CESSO assieme a un po di PIPI' DI MUCCA GRAVIDA .... Sai la pipi' acida pulisce bene i contatti e toglie l'ossido....

A per quanto riguarda l'ossido io consiglio la pipi' pure per chi ha l'ossido nel cervello.... BASTA FARCI LO SHAMPO

E' UN CONSIGLIO.... CIAO BELLI!!! :icon_rofl

luca.masali 06 febbraio 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 795901)
Io piu' che l'alcool userei acqua distillata (non ci sono sali che possono ossidare e discioglie quelli che possono essersi depositati per l'ammollo non voluto)
Poi una bella asciugata e ... un bel po di prove prima di andare in volo !!


quoto.

però dai, ci vuole davvero sfiga perché un poco d'acqua rovini per davvero una rx. Io sono molto fiducioso che senza troppi interventi domani quell'elicottero volerà di nuovo.

Le prove sono comunque doverose, sia sella meccanica (per la botta, più che altro) sia della portata della radio (con antenna abbassata a seconda del tipo di radio deve fare almeno 50-80 metri, sul manuale dovrebbe esserci scritto)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002