| | #21 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Altre notizie sul 37?
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: padova
| Citazione:
dove l'hai comprato? e quanto l'hai pagato? in condizione di vento come si comporta? | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Elicottero e ricambi lo trovi anche da me se vi interessa fatevi un giro sul sito, sei un grande a non avere mollato tutto!!complimenti!!ne ho volato uno oggi e non mi sembra comportarsi male!! Oggiho provato anche i nuovi 60 con la radio 2,4 che dire in walkera crescono e crescono bene forse la batosa dello scorso hanno gli ha fatto salire d nuovo la qualita!!
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
|
per giudicare ottimo un hely,bisogna provarlo in hovering,in traslato e in volato,e anche facendo quota con solo hovering non si puo' dare un volto ad un'ely,pure una bistecca con un motore fa hovering
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |