| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| VIVA LA SINCERITA'! (dollaroni a parte )
Mai detto di saper volare E' bhe certo che questi wlkera 5#8 danno proprio alla testa... e' ???? Huhuhuhuhuhu il video se vuoi del hovering te lo giro regalami una telecamerina..... Ahhhhh !!!! Non dirmi che ne sei sprovvisto di una in piu' per me!!!! Con tutte le scorte di roba cinese che ti compri da rivendere avrai pure una telecamerina per il tuo caro Medusa E' SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come dici tu sul tuo Msn Un bel fiume di dollaroni con sti poveri c.glio.i... I principianti non si meritano di essere trattati cosi e' !!!! E pensare che certe persone riescono quasi a farti credere che siano li per aiutarti ...... con frasi tipo....... XXX scrive : fidati che compri da me o no il MODELLO IO TI AIUTERO' SEMPRE! XXX scrive : io sono uno serio , tu compra pure un altro modello.... XXX scrive : io cmq ti aiutero' sempre ... questo perche' io vendo per passione XXX scrive : (PER I DOLLARONI***** CHE BELLA PASSIONE ) Medusa Killer scrive : ok grazie allora compro il DF 37 non mi piacciono i coassiali (UNO A CASO? : walkera 5#8 che come dice qualcuno il miglior coassiale!!! (per i dollaroni ovviamente Medusa Killer continua a scrivere : bhe allora ci sentiamo appena mi arriva il modello.... XXX scrive : no problem! ![]() Fine della storia ancora GLI ISPETTORI DELLA RETE CERCANO XXX SI PENSA SIA STATO RAPITO, io gli e lo dicevo che i dollaroni gli avrebbero fatto fare una brutta FINE! EGGIA' FINE! FINE! FINE! FINE! FINE! FINE! FINE! FINE! coassiali |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Felicissimo per te ... premesso che non ho mai venduto nulla che riguarda questo hobby ... se qualcuno mi chiede un consiglio sul primo eli rc continuerò a consigliare un coassiale ... E' una questione di statistiche ... causa poca passione, poca pazienza, poca predisposizione ecc. ecc. sono tantissimi quelli che non partendo da un coassiale abbandonano questo tipo di modellismo ... Ripeto, felicissimo per te, il mio è solo un parere personale .... Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
E' quello che evidentemente manca alle persone che non sanno accettare suggerimenti da utenti più esperti, o peggio con la loro presunzione si comportano in modo Arrogante e Prepotente postando solo ed esclusivamente ciò che gli manca....L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO VERSO GLI ALTRI. Forse hanno sbagliato Hobby e forum |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ![]() sto andrea e al quanto prepotente con le persone ![]() | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ..io me lo posso permettere, tu no | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |