| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| Aiuto x principiante
mi sono appena registrato e ho bisogno di aiuto. probabilmento ci saranno gia discussioni come questa ma scusatemi se ne apro un' altra. Io avrei qualche domanda: 1)le radio(e gli elicotteri) hanno diversi canali, e dopo averci pensato su ho capito a cosa servono i primi 5 canali ma non gli altri<_< qualcuno me lo spiega? grazie 2)vorrei comprarmi un bell' elicottero (honeybee cp2). ha 6 canali e 3 servi. l'honeybee blade cp ha 6 canali e 4 servi.COSA CAMBIA??? IL CP2 PUO FARE LE STESSE ACROBAZIE DEL BLADE CP??? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
per iniziare un bel coassiale , poi passi a quei tipi di modelli
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
non so io ho un belt cp: reattivo quanto basta hihihi. Il cp2 mi dicono che è rognosetto, Te lo riporto così come mi è stato dichiarato perchè all'inizio credevo che il mio cp fosse un cp2 e chiedendo in giro informazioni mi hann detto che quest'ultimo è tostarello
|
|
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il CP2 è un modello piuttosto nervoso, ma se accanto a te vi è un esperto, saprà settarlo in modo tale da poter eseguire un volato tranquillo. C'è il problema del motorino di coda che se scalda troppo,inevitabilmente brucia... Per il resto è tutto ok... Per quello che costa,direi che va molto bene.. Non lo consiglio assolutamente ad un principiante, la maggior parte di essi probabilmente non riuscirà ad ottenere buoni risultati, ma è anche vero che molte persone hanno capacità fuori dal comune e riescono,dove molti altri falliscono. IO non sono in grado di determinare il tuo livello di preparazione...Se sei un tipo ottimista e determinato,puoi provarci... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |