Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 09, 19:43   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
ma come ti trovi? la prima versione era praticamente ingestibile e schizzava via da tutte le parti !
...ciao Fulvico...allora ti dico ...bene ...è un eli che cerco di usare poco e lo porto solo appresso e ti spiego.....probabilmente come ti ho scritto nell' altra risposta sconta le colpe dei suoi predecessori ...e deduco da come ne parli che dovevano essere ostili....io mi esercito con il gaui 200 ben piu' difficile e con il t-rex 250 ,piu ' facile del gaui , e con il 4 g3 che voglio sostituire al piu' presto con il 4 g6... Il cp pro 2 è molto facile da usare, stabile e mi crea poca ansia a portarlo nel bagagliaio ,sapendo di usarlo poco perche' con la famiglia...e pure per eventuali crash ,non me ne curo troppo,e finora -----scongiuri----non lo ho mai schiantato pure uasndolo in condizioni pessime,vento, spazi stretti.,in vacanza.,.certo non è il mio gaui 200...servi lenti...necessita di spostare i pesi sulle fly a centro,int su on per gli expo, per renderlo piu' reattivo..il motore fa quello che puo'.......in parole povere un buon "muletto".......Eduardo.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 09:35   #102 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking cp pro 2

pro 2 ....io solo?....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 21:11   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...ciao Fulvico...allora ti dico ...bene ...è un eli che cerco di usare poco e lo porto solo appresso e ti spiego.....probabilmente come ti ho scritto nell' altra risposta sconta le colpe dei suoi predecessori ...e deduco da come ne parli che dovevano essere ostili....io mi esercito con il gaui 200 ben piu' difficile e con il t-rex 250 ,piu ' facile del gaui , e con il 4 g3 che voglio sostituire al piu' presto con il 4 g6... Il cp pro 2 è molto facile da usare, stabile e mi crea poca ansia a portarlo nel bagagliaio ,sapendo di usarlo poco perche' con la famiglia...e pure per eventuali crash ,non me ne curo troppo,e finora -----scongiuri----non lo ho mai schiantato pure uasndolo in condizioni pessime,vento, spazi stretti.,in vacanza.,.certo non è il mio gaui 200...servi lenti...necessita di spostare i pesi sulle fly a centro,int su on per gli expo, per renderlo piu' reattivo..il motore fa quello che puo'.......in parole povere un buon "muletto".......Eduardo.
Ma cosa ha di diverso dal cp pro 1 ?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 09, 21:26   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ma cosa ha di diverso dal cp pro 1 ?
.....ha di diverso ....il gyro separato,lo stesso del blade 400,elica di coda in presa diretta con il motore ,quindi senza ingranaggi interposti, ed è a 2.4 ,quindi senza interferenze di sorta....aggiungo che ,probabilmente sconta delle colpe dei predecessori ,che io non ho mai provato,ma che molti considerano ostili,.....in realta' è molto serafico, praticamente un honeey bee fp ..ma ,con una coda realmente funzionante , ed in grado di sopportare venticello...piu' di quanto il suo peso lasci pensare......naturalmente ,come è cosuetudine della marca, esce perfettamente settato e non necessita di nessuna modifica per funzionare bene....come gia' dicevo ,tra i miei 6 canali è il piu' "facile"......questa estate mi ha fatto compagnia in vacanza......ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 17:09   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....ha di diverso ....il gyro separato,lo stesso del blade 400,elica di coda in presa diretta con il motore ,quindi senza ingranaggi interposti, ed è a 2.4 ,quindi senza interferenze di sorta....aggiungo che ,probabilmente sconta delle colpe dei predecessori ,che io non ho mai provato,ma che molti considerano ostili,.....in realta' è molto serafico, praticamente un honeey bee fp ..ma ,con una coda realmente funzionante , ed in grado di sopportare venticello...piu' di quanto il suo peso lasci pensare......naturalmente ,come è cosuetudine della marca, esce perfettamente settato e non necessita di nessuna modifica per funzionare bene....come gia' dicevo ,tra i miei 6 canali è il piu' "facile"......questa estate mi ha fatto compagnia in vacanza......ciao Eduardo
Io ho il cp1 si puo modificare a cp2? cosi apriamo un'altro trenth efacciamo volare come si deve questi cp pro
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 17:22   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Io ho il cp1 si puo modificare a cp2? cosi apriamo un'altro trenth efacciamo volare come si deve questi cp pro
...la verita' penso che non ne valga la pena....sai troppe cose da cambiare ..se vedi il cp pro 2 ..ti rendi conto che centralina ,gyro separato ,DD,ricevitore 2.4 spectrum....io poi ..in realta' non ho capito il motivo che il cp pro 1 ..venga cosiderato inguidabile...e per quale motivo..'?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 23:42   #107 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

per chi vuole vederlo "nello stretto" come si comporta...you tube: cp pro 2 in cucina..........solo hovering di muso e decolli e atterraggi di muso......,ciao Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 12:07   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
ciao ragazzi io ho il cp pro 1 e va benone, posso solo dire che è molto + veloce rispetto al honey bee (il mio primo eli).
Chiaramente e anche + reattivo e quindi la situazione si compensa, resta solo da allenare molto I pollici.
Sarei curioso di provare il cp pro 2, infatti pensavo anc'hio di upgradarlo.
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 13:34   #109 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Visualizza messaggio
ciao ragazzi io ho il cp pro 1 e va benone, posso solo dire che è molto + veloce rispetto al honey bee (il mio primo eli).
Chiaramente e anche + reattivo e quindi la situazione si compensa, resta solo da allenare molto I pollici.
Sarei curioso di provare il cp pro 2, infatti pensavo anc'hio di upgradarlo.
.....e paragonato al mio del video..'?(YOU TUBE: CP PRO 2 IN CUCINA).......
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 14:04   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dogo68
 
Data registr.: 01-02-2009
Residenza: Massa Lombarda
Messaggi: 234
Lo guardero stassera a casa, ....al lavoro ho youtube bloccato.
se mi dici che la versione 2 ha una coda che funziona meglio beh... allora dev'essere proprio bello da pilotare!!
__________________
mistoadivertinacifracostilicotteriestiaerei.
dogo68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
New!!! Rc 1/10 Italian Club nxtuningclub Automodellismo 13 07 gennaio 08 12:19
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
Iscrizione ai club Hannibal Aeromodellismo Principianti 66 26 gennaio 07 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002