| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti! dovrebbe arrivare il mio raptor 50..... mi hanno suggerito di installare un governor align.....costa poco....ed è buono.....ma che c.... è?...a che serve?....poi per non mettere i vecchi pacchi battere ni-cd.....quindi vorrei mettere una lipo....mi hanno detto di mettere un regolatore di tensione...e fin li ci siamo....c'è forse un congegno che accomuna tutte e due le cose?....magari risparmiando? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
....possibile che lo usino soltanto al mio campo?.....dovrebbe essere una cosa utile... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Cosa cambia usare il Governor dall'usare l'Idle up o comunque una curva gas piatta ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Con una curva piatta dai ( nei nitro ) una data apertura alla farfalla del carb. Con quella apertura puoi avere 2000 giri o 1000 giri....dipende se hai passo 0° o hai passo 13°. Il regolatore controlla i giri del motore, quindi se hai molto carico ( 13° di passo ) apre tanto la farfalla....se hai 0° di passo chiude. Saluto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
...dico na c.....a vero? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse e' questo. Un dispositivo che faccia entrambe le cose mi pare non esista... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Tjpro proprio ieri l'ho visto in vendita sul mercatino a 45 euro.. Riguardo all'alimentazione servi e ricevente, meglio separati i componenti, così se si guastano succederà sempre uno per volta e potrai sostituirli. La lipo.. all'inizio puoi farne a meno, io da due anni volo col pacco Ni-mh 4,8v 2500ma. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |