| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
....possibile che lo usino soltanto al mio campo?.....dovrebbe essere una cosa utile... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Cosa cambia usare il Governor dall'usare l'Idle up o comunque una curva gas piatta ?
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Con una curva piatta dai ( nei nitro ) una data apertura alla farfalla del carb. Con quella apertura puoi avere 2000 giri o 1000 giri....dipende se hai passo 0° o hai passo 13°. Il regolatore controlla i giri del motore, quindi se hai molto carico ( 13° di passo ) apre tanto la farfalla....se hai 0° di passo chiude. Saluto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
...dico na c.....a vero? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse e' questo. Un dispositivo che faccia entrambe le cose mi pare non esista... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Tjpro proprio ieri l'ho visto in vendita sul mercatino a 45 euro.. Riguardo all'alimentazione servi e ricevente, meglio separati i componenti, così se si guastano succederà sempre uno per volta e potrai sostituirli. La lipo.. all'inizio puoi farne a meno, io da due anni volo col pacco Ni-mh 4,8v 2500ma. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006
|
Vuoi sapere perchè la curva piatta non è uguale al governor? te lo spiego in poche parole. Quando guidi l'auto su una strada tutta sali e scendi per viaggiare a velocita' costante che fai blocchi l'acceleratore o lo acceleri e lo molli per tenere la velocita? ovviamente la seconda. Il governor legge i giri motore e quindi del rotore e la sua funzione è quella di aprire e chiudere il gas per tenere costanti i giri del motore mentre si fanno le figure acrobatiche. Volendo si puo usare anche nel volato tradizionale per evitare le inevtabili imballate che si prendono in affondata quando si perde quota rapidamente. E' un accessorio molto valido riduce l'usura meccanica del motore e i consumi. Saluti a michelottero e al suo cagnolino poldo!!!!!! Ultima modifica di Scuba : 04 marzo 09 alle ore 20:06 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quoto.... ps:Salutoni anche da parte mia. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |