Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 08, 01:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simfender
 
Data registr.: 06-01-2008
Residenza: Veroli
Messaggi: 16
Invia un messaggio via MSN a Simfender
Post Discussione sbagliata!!!

Salve
Scusate ho sbagliato ..ho inviato 2 discussioni uguali e quindi questa l'ho editata...

sono un combinaguai!!!
__________________
La vita è una tempesta...prenderlo in culo è un lampo.
(non è volgare è la realtà)

Ultima modifica di Simfender : 06 gennaio 08 alle ore 01:22
Simfender non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 01:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corsaro Nero
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: in un prato libero
Messaggi: 8
Allora non posso sicuramente aiutarti sul rotore ...pero posso solamente darti un consiglio per non romper in continuazione le pale....fabbricati subito un sostegno per non far ribaltare l'elimodello....come ti do una dritta servono 2 asticelle messe in diagonale sul carrello e 4 palline da ping pong le buchi e le infili dentro l'asta una in ogni asta per non farle cadere prova con un po di nastro sul finale dell'asta Bella a te e buon divertimento ...A ME NON ELICOTTERA PIU!
Corsaro Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 01:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fiero11
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: desio
Messaggi: 26
Ciao:

alloranon concosco il giro che sati utlilizzando ma di norma quando dando comando di coda il giro non si riporta la punto iniziale nel momento in cui è settato in modalità AVCS ovvero di blocco coda e cio nopn sarebbe un potrebla senonche la prossi è prima portare in hovering l ely con il giro in normal,trovato il punto neutro ovvero quando la coda sta ferma abbassarlo ed impostare il giro in AVCS.

Detto cio prima di alzare l ely, una volta accesa il radiocomando e poi la ricevente devi assicurarti che:

Il giro lavori nella direzione corretta nel senso che se il tuo rotore principale visto dalla alto giro, come suppongo in sensio orario la coda, vsita da dietro tendera a tirare verso destra.
Per verificare la corretta direzione accendi tutto e gira l ely su se stesso prima da una parte e poi dalla altra ed osserva che il rotore di coda contrasti la rotazione che tu gli stai impartendo.

Un altro controllo da fare è verificare che il patto ciclico si muova correttamente quindi dando con lo stick il passo le pale dovranno assumere un inclinazione chje permetta all ely di alzarsi, ultriore controllo, muovendo in avanti lo stick dell elevatore il piatto dovra inclinarsi in avanti e viceversa, utilizzando lo stick degli alettoni dando comando a sinistra il piatto dovra inclinarsi verso sinistra.

Fatti questi controlli in primo esercizio è quello, con la coda rivolta verso di te cercare di alzare l ely e tenerlo sul posto.

Cio che ti ho detto è tutto in linea di massima, il consiglio che posso darti è quello di recarti presso un campo volo e far fare il primo collaudo ad una person esperta in modo tale che possa vrificare il corretto funzionamento dell ely e della radio e poi cominciare da solo magari utilizzando sotto al carrello un hula op
fiero11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante chiede aiuto!!! Simfender Elimodellismo Principianti 35 13 gennaio 08 13:10
Principiante Chiede Aiuto Su Elettrico Giulio78 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 dicembre 07 18:47
principiante chiede aiuto ghiro Elimodellismo Principianti 14 15 novembre 07 12:39
cosa ho rotto? (principiante chiede aiuto) Maic76 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 17 ottobre 07 16:03
Principiante chiede aiuto marco69 Elimodellismo Principianti 8 01 febbraio 07 22:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002