Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 05, 21:26   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Pavia
Messaggi: 13
Citazione:
Originally posted by Pepetone@13 maggio 2005, 07:24
che lipo usi ?? hai problemi con il motore di coda ??

saluti
chiedi a renato (bazaritalia). per il motore di coda ne ho già cambiati 3/4 ma per usura. mai bruciati. comunque da quanto leggo, chi non ha il motore di coda sgrana gli ingranaggi della trasmissione quindi "suppongo" abbia le stesse spese di gestione eheheh

ciao a tutti
frankie9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 05, 00:14   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
per non fare sgranare il rotore...logicamente l'èlica nn deve ferarsi...altrim addio,,,,
allora crea un salvacoda come il nio...lìelica la salve...nn sgrani...e il motore...dura un po di più!!!!
Icone allegate
dragonfly 4-phto0004.jpg   dragonfly 4-phto0006.jpg  
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 16:22   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steor
 
Data registr.: 07-05-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 201
Ciao, visto che si parla del frullino DF4, qualcuno di voi è mai riuscito a farlo alzare senzo che traslasse a sinistra per qualche metro?

ciao

Stefano
__________________
Stefano




il nostro campo volo:
www.aeromodellismosestu.it
steor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 05, 16:35   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by steor@18 maggio 2005, 15:14
Ciao, visto che si parla del frullino DF4, qualcuno di voi è mai riuscito a farlo alzare senzo che traslasse a sinistra per qualche metro?

ciao

Stefano
ma...direi che è una cosa normale che trasli...lo fanno tutti gli eli (penso tutti) a causa dell'effetto suolo.
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 05, 01:05   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by steor@18 maggio 2005, 15:14
Ciao, visto che si parla del frullino DF4, qualcuno di voi è mai riuscito a farlo alzare senzo che traslasse a sinistra per qualche metro?

ciao

Stefano
[/COLOR][/B]alza il gas....anche io lo facevo volare a terra...credimi...dagli gas...e fallo alzare.....1 metro e è stabile...logico poi lo devi tenere su.........
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 05, 16:42   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Messaggi: 13
Anche io sto iniziando a fare i primi "salti" con il mio DF4 e mi si è già rotta l'elica posteriore, quindi ho in mente di costruire un salva coda come quello di kitaro, penso sia mooolto utile!

grande idea kitaro,ciao e alla prossima,
Jacopo
Jacopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 16:11   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
io l'ho preso da poco di seconda mano e ho rotto l'inferno , tr instabile , adesso avendo rotto il carrello me lo sono costruito con barrette in metallo e anche la flybar , devo dire che ora è molto più stabile !!! Per il fatto che trasla quando parte , per le regolazioni il trim non basta , io ho direttamente agito sulle squadrette dei servi anche se non ho ottenuto i risultati sperati perchè non si uò regolare il fine cosra e sforzano il piatto .
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 16:20   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frispirit
 
Data registr.: 08-06-2007
Residenza: roma
Messaggi: 1.072
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
io l'ho preso da poco di seconda mano e ho rotto l'inferno , tr instabile , adesso avendo rotto il carrello me lo sono costruito con barrette in metallo e anche la flybar , devo dire che ora è molto più stabile !!! Per il fatto che trasla quando parte , per le regolazioni il trim non basta , io ho direttamente agito sulle squadrette dei servi anche se non ho ottenuto i risultati sperati perchè non si uò regolare il fine cosra e sforzano il piatto .
sul DF4 il piatto non deve essere orizzontale a riposo ma leggermente a pendere verso dx.......cosi compensi da subito la sua tendenza...
__________________
ciao...Gianni
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 17:04   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
walkera

Citazione:
Originalmente inviato da freebird Visualizza messaggio
Bah, direi che sia la classica domanda da FAQ: per 100 euri, sara' sicuramente un dragonfly prodotto da walkera, e non da GWS.
Questo significa che, quasi sicuramente, avrai da smanazzare un po' prima di riuscire a farlo volare, in quanto in Walkera non hanno nemmeno idea di cosa significano le parole "collaudo" e "controllo qualita'"
Metti in conto fin da ora una 15ina di euri per un servo di coda decente (quello originale, ammesso che non si rompa, e' comunque troppo lento).
Per info piu' dettagliate, ti rimando all' ottimo thread aperto alcuni giorni fa sull' argomento da, mi pare, roblau.
Per quanto riguarda i ricambi, mi pare che il df 4 sia un clone dello Zoom e, salvo aggiustamenti minori, dovresti poter montare senza problemi i ricambi dello Zoom

Ciao


molto valido è quello che trovi su ebay cercando:
Walkera - Elicottero HS641 NUOVO MAI UTILIZZATO
venditore argoleo881
io ho quell elicottero e devo dire che se sapevo lo compravo all'asta da qst tizio,nn ci sono nemmeno le spese di spedizione...ed io invece l ho pagate ben 12euro per avere il mio ed ho sborsato di piu per l identico prodotto stessa marca e stessa componentistica.
luigi78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 21:45   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cirobiro
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: modena
Messaggi: 43
Io lo posseggo già da parecchio tempo, e devo dire che mi è servito moltissimo per apprendere il volo dell'elicottero ,Il df4 a mio avviso è un ottimo passo per iniziare , anche se devo dire che i primi voli è necessario usare l'elitrainer per sicurezza.é un modello mplto nervoso e reattivo, ma se al posto delle batterie al NiMh si usa una batteria lipo 7,4v 10c, diventa leggermente più mansueto.
Una volta imparato con questo modello , dopo, passare ad altri modelli di cattegorie più grandi , diventa più semplice,perche più stabili .
Io non posso fare altro che consigliare il df4 ai principianti.
cirobiro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help Dragonfly 36 frank_castle-73 Elimodellismo Principianti 3 18 ottobre 06 20:52
3d con dragonfly 36 romboni Elimodellismo Acrobazia 4 02 settembre 06 15:39
dragonfly 36 willytn Elimodellismo Motore Elettrico 0 17 gennaio 06 19:12
Dragonfly 4 Salvoxs Elimodellismo Motore Elettrico 6 20 maggio 05 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002