| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2007 Residenza: roma
|
Buonasera e Buon Natale a tutti, Sono un nuovo iscritto e per Natale mi sono regalato un Walkera 68B, ma ho un probelma, quando cerco di far alzare l'ely, lo stesso tende ad alzarzi verso sinistra, cosa posso fare? Grazie e scusatemi per il modo di entrata nel forum. Saluti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarà dura iniziare con un heli del genere... Spero sarai cosciente della difficoltà di pilotaggio.. Avrai senz'altro notato che far alzare un heli,per la prima volta,non è cosa facile. Il modello dev'essere corretto continuamente al fine di farlo stare fermo in volo. Bisogna dare il comando,opposto alla direzione verso cui tende il modello...ed in questo modo si corregge la sua oscillazione.. Ed è un continuo dare comando,dare comando.... Bisogna che questi movimenti siano istintivi,altrimenti non riesci a dare la correzione in anticipo,come dovresti..ma arrivi in ritardo.. Un ritardo nella correzione può dar luogo ad un CRASH... Pertanto si suggerisce di far pratica Sia con un simulatore di volo di buona qualità, Sia con un heli coassiale. Il tuo heli potrebbe anche essere da settare,in questo caso, devi fare attenzione al corretto tracking delle pale, al passo..ed una serie di altre cose,un pochino complicate....e proibitive per chi inizia da Zero.. Fammi sapere...A presto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
quindi devi contrastare leggermente a dx decollando. (però ha ragione Alex...non è proprio semplice iniziare con un eli del genere.ma se sei particolarmente "de coccio" si può fare l'ho fatto anch'io.ma diversi crash ti attendono,sii preparato. (usa un buon simulatore e limiterai i danni...oltre ad imparare prima) auguri a tutti...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2007 Residenza: roma
|
Buongiorno e Buon Natale, Mi rendo perfettamente conto delle difficoltà, ma navigando in internet ho avuto modo di leggere alcuni post in cui si parla male di questi ely. Propabilmente non ho ponderato bene l'acquisto, considerato che avevo pensato ad un T-Rex450/500, che però era in kit. Cosa ne pensate di questo Walkera? Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'elettronica di codesto elicottero è un pochino carente, ciò implica la necessità di un pollice ben allenato al fine di correggere le frequentissime oscillazioni...Comunque, niente è impossibile.. Se vedi che non riesci proprio ad usarlo, acquista un simulatore di volo ed un heli coassiale, che ti serviranno per acquisire le capacità necessarie al pilotaggio.. Facci sapere...Ed auguroni anche a te | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |