Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 07, 19:12   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da flybird
Buonasera e Buon Natale a tutti,
Sono un nuovo iscritto e per Natale mi sono regalato un Walkera 68B, ma ho un probelma, quando cerco di far alzare l'ely, lo stesso tende ad alzarzi verso sinistra, cosa posso fare?
Grazie e scusatemi per il modo di entrata nel forum.
Saluti.
Benvenuto,
Sarà dura iniziare con un heli del genere...
Spero sarai cosciente della difficoltà di pilotaggio.. Avrai senz'altro notato che far alzare un heli,per la prima volta,non è cosa facile.
Il modello dev'essere corretto continuamente al fine di farlo stare fermo in volo. Bisogna dare il comando,opposto alla direzione verso cui tende il modello...ed in questo modo si corregge la sua oscillazione..
Ed è un continuo dare comando,dare comando.... Bisogna che questi movimenti siano istintivi,altrimenti non riesci a dare la correzione in anticipo,come dovresti..ma arrivi in ritardo.. Un ritardo nella correzione può dar luogo ad un CRASH...
Pertanto si suggerisce di far pratica Sia con un simulatore di volo di buona qualità, Sia con un heli coassiale.

Il tuo heli potrebbe anche essere da settare,in questo caso, devi fare attenzione al corretto tracking delle pale, al passo..ed una serie di altre cose,un pochino complicate....e proibitive per chi inizia da Zero..
Fammi sapere...A presto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando