| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2007
| Lama v3 che si rinco....
Ciao a tutti! Premetto subito che ho appena cambiato tutti i pezzi del mio lama con serie upgrade (viola) ed extreme (ho speso circa 250euro ma non importa.... ).Allora, inizio con un problema che ogni tanto lo faceva anche prima.... accendo il telecomando, collego la batteria all'eli e subito inizia ad alzarmi lo sterzo sx andando a sbattere contro il motorino ripetutamente (le pale invece rimangono immobili). Per ovviare al problema, prendo, scollego la batteria e poi la ricollego e sembra tutto ok. Ho notato inoltre, che la posizione dello sterzo di volta in volta cambia, non è mail sulla stessa linea.... che problema potrei avere? Inizio i miei problemi con questo post.... altri problemi, quali che appena cerco di alzarlo mi parte sul lato dx, che gira SOLO su sè stesso e non sta mai fermo, sono tutti "piccoli" problemi che proveremo a risolvere successivamente. Grazie a tutti quelli che possono darmi una mano. Michele |
| | |
| Bookmarks |
| |