Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 07, 19:11   #11 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ctaldeitali
ah ok be allora potrebbe essere il servo!!! prova a cambiare spinotto con l'altro sul piatto e vedi se va, se continua a non andare allora mi sa che è la ricevente e li son "volatili per diabetici" cioè sono .azzi amari!!!! (battutaccia di lino banfi nel film l'allenatore nel pallone!!!!!!) ihihih
avevo fatto una prova al volo scambiando i cavetti dei relativi servi e andavano!
cmq io domani provo a chiamare il tipo che mi ha dato il numero...dannyruini molto gentile!
Oggi mi era ariivata la nuova lipo e lo ho provato sotto consiglio di marcofavar.. ma... facevo sempre prove al volo perchè ho sempre impegni... i servi andavano e non facevano più scherzi!
adesso riprovo e vi faccio sapere... ciao!
  Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 07, 18:27   #12 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
ceroto che la esky non si degna di rispindere mano morti! <_<
Sono stato li a chiamare il tipo delle riparazioni per 40 minuti e dopo 2 volte che ti fanno sentire le 4 stagioni di vivaldi ti buttano giù il telefono! <_<
Provo a chiamare il negozio dewil dove lo ho preso e mi dice che il numero è inesistente!! forse avevo sbagliato a digitare perchè ero incaxxato fatto sta che non sono nemmeno andato a ricontrollare!
Quoto ctaldeitali per la cosa delle email e delle telefonate!
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 13:26   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Scusa ma il collegameto della batteria lo devi fare sempre con lo stick giù.... lascia perdereil fail safe o quello che è....non vorrei che così facendo avrei starato il regolatore. Io ho il tuo stesso elicottero e ho sempre collegato con lo stick giù.... Magari spiega meglio il problema forse ho capito male io...
__________________
Fabio
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 19:21   #14 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Scusa ma il collegameto della batteria lo devi fare sempre con lo stick giù.... lascia perdereil fail safe o quello che è....non vorrei che così facendo avrei starato il regolatore. Io ho il tuo stesso elicottero e ho sempre collegato con lo stick giù.... Magari spiega meglio il problema forse ho capito male io...
No.. io ho fatto questa procedura al massimo 3 o 4 volte altrimenti stik giù e collegare spinotto... aspetto che la lucetta si fermi e diventi verde e via!!
Ora mio papà vorrebbe regalarmi per natale una ricevente nuova così dovrei essere apposto ma vorrei sapere i cost per le riparazioni... se costano + o meno uguale è meglio che lo compri nuovo!
ciaooooooooooooo
  Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 19:24   #15 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo
Scusa ma il collegameto della batteria lo devi fare sempre con lo stick giù.... lascia perdereil fail safe o quello che è....non vorrei che così facendo avrei starato il regolatore. Io ho il tuo stesso elicottero e ho sempre collegato con lo stick giù.... Magari spiega meglio il problema forse ho capito male io...
hai capito bene se io ho capito come dovrei aver capito!
sempre stik in giù però ho visto che mi tocca tenere il trimm del gas abbastanza giù del centro.. io avevo cambiato mode con qualche saldatura ma quando accendevo mi toccava schiacciare lo stik verso il basso anche se è al minimo...
IS NORMAL?
  Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 13:44   #16 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
RISOLTO!!
eRANO LE SALDATURE DEL MOTORE PRICIPALE CHE GLI FACEVA FALSI CONTATTI!
  Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 14:07   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
RISOLTO!!
eRANO LE SALDATURE DEL MOTORE PRICIPALE CHE GLI FACEVA FALSI CONTATTI!
Io non sono intervenuto xkè temevo si trattasse di una bischerata del genere.. hjeheheh grande ricky ce l'hai fatta..finalmente...
Felice natale anche a te, e felici voli con la zanzara
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 15:00   #18 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io non sono intervenuto xkè temevo si trattasse di una bischerata del genere.. hjeheheh grande ricky ce l'hai fatta..finalmente...
Felice natale anche a te, e felici voli con la zanzara
<_< ..... scherzo!!

Altrettanto a te per gli auguri!
grazie a tutti lo stesso!!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 18:30   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ricky facci avere qualche video dai?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 21:41   #20 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ricky facci avere qualche video dai?
si si OK OK ve lo faccio prima o poi!
ne avevo fatto uno ma non mi piaceva tanto!
dovete accontentarvi di un misero volato, hovering, e qualche retro schifosa dato che ci sto lavorando piano piano
dimenticavo... dovete accontentarvi anche dell'atteraggio!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Style 90 forte vibrazione in verticale alla coda... marcofavar Elimodellismo in Generale 10 09 novembre 07 15:30
problema alla coda shuttle catelloc Elimodellismo Principianti 1 04 marzo 07 23:52
QUESTO è UN ELICOTTERO SETTATO ALLA PERFEZIONE!!!meglio scappare... RRRappy50 Elimodellismo in Generale 0 11 dicembre 06 11:38
Alla fine ho preso questo... devuli Aeromodellismo Principianti 12 05 luglio 06 16:40
problema alla coda? lutos Elimodellismo Principianti 1 15 marzo 06 08:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002