| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Sondrio
|
Buongiorno a tutti. E' un po' di tempo che seguo il forum e finalmente mi sono deciso a scrivere per richiedere alcune informazioni. Premetto che sono nuovo di questo "mondo in mianiatua", ne sono sempre rimasto affascinato e la scorsa settimana mi è stato regalato un Raptor 50 V2 con motore in scatola di montaggio. Per l'assemblaggio non dovrei avere molti problemi (so tecnico di elicottero), ma vorrei avere dei consigli sugli "accessori" da acquistare, e nella fattispecie: Servi, radio, ricevente e tutto ciò che può servire per iniziare il volo... Ho visto sul catalogo Futaba il giroscopio GY 611 abbinato al servocomando dedicato S9256, secondo vuoi è una buona scelta o sono soldi buttati via? Ringrazio anticipatamente per la disponiblità!!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |