Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 07, 14:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 14
Elicottero per me...

ciao a tutti,
allora è da un pò di tempo che mi sta prendendo seriamente la mania degli elicotteri, e siccome tira aria di Natale il regalo ci scappa sempre
Ora premetto che sono un principiante, ho solo un microeli come base di partenza cui mi sto divertendo a tarare e renderlo il più stabile possibile (mi piace l'hovering perfetto)
Ero indeciso su 2 modelli, il Walkera 4#4 quello a 4ch per intenderci e l'E-SKY HoneyBee fp sempre 4ch. Faccio questo ragionamento perchè penso che siano 2 modelli semplici, divertenti, ottimi per fare scuola senza pretendere acrobazie esagerate nn alla mia portata...quindi un 6ch sarebbe troppo.
Voi che mi consigliate??? vorrei nn spendere troppo e avere un buon modello. se ce ne sono altri equivalenti di altre marche e prezzi buoni, nn esitate a dirmelo
ciao a tutti e grazie mille a tutti
matteo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 15:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canesco
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: regno di napoli
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a canesco
Smile

Dovresti decidere a che livello vuoi giocare.
Se vuoi restare nel paese dei balocchi, vanno bene quelli da te citati. Però se vuoi volare veramente, con macchine importanti, devi considerare una spesa di almeno 1000€.
__________________
"il volatore della domenica"
http://it.youtube.com/canesco
canesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 15:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182