| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2005 Residenza: Castiglione Olona (VA)
| elettronica per Trex 450s CF
Ciao a tutti, da qualche tempo ho deciso di cimentarmi con gli Ely. Siccome ho un amico che mi presta un modello assiale per i primi voli, ho deciso di regalarmi per Natale un 450 C versione CF, con frame in carbonio Due domande: Servono due o tre servi per il piatto? Vanno bene gli HS56 HB in carbonite? A parte quelli del piatto, me ne serve un terzo, sempre HS56, per il passo, giusto? Al momento non prendo gyro e servo di coda, devo aspettare almeno un mesetto. Che ne dite di Futaba 401+ servo 9650? Trovo qualcosa di equivalente a prezzo migliore? Ultima domanda, poi non vi disturbo più: Con meno di 40 euro si prende lo Swashplate in metallo. Secondo voi è un buon investimento oppure posso benissimo tnere quello in plastica originale?
__________________ Marco Super sportster and T-Rex 450s CF flyer Electric power...no dirty...no noise...no stink |
| | |
| Bookmarks |
| |